Adele, arriva la notizia più bella: succederà questa estate, fan emozionatissimi

Bellissime notizie per l’iconica interprete della colonna sonora Skyfall: Adele conferma l’indiscrezione tramite il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cosa succederà!

Ha trasformato le sue emozioni in arte, costruendo la sua carriera sulla base delle esperienze di vita vissute. Come ogni grande artista, Adele ha raccontato la malinconia, la tristezza, il rammarico, ma anche la gioia, la forza e la nostalgia – grazie alla poesia delle sue canzoni e alla sua inconfondibile voce.

Adele, incredibile notizia
Adele, incredibile notizia condivisa con i fan – (Credit: Instagram Adele) – radio7.it

Nel 2011 l’ex fidanzato di quando Adele era giovane, tentò di tarparle le ali, richiedendo i diritti d’autore per alcuni brani inseriti nell’album 19. Secondo il ragazzo infatti, Adele avrebbe raggiunto il successo grazie al racconto della loro storia d’amore e alle sofferenze da lui stesso provocate. Le richieste assurde di quest’ultimo non vennero mai ascoltate e l’artista proseguì indisturbata la sua carriera.

Nel 2012, come una fenice che risorge dalle sue ceneri, Adele vinse il premio Oscar per l’interpretazione di Skyfall, colonna sonora del 23esimo capitolo della saga cinematografica di James Bond. Dopo una serie di tragiche esperienze sentimentali – associate poi all’immediata separazione dal marito Simon Konecki a soli pochi mesi dal matrimonio – Adele ha ritrovato finalmente la serenità. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Adele, la lieta notizia colpisce il cuore dei fan

La freccia di Cupido colpì la cantante premio Oscar nella primavera del 2021, quando ebbe la possibilità di incontrare nuovamente l’agente sportivo Rich Paul. Quell’istante segnò l’inizio di una delle storie d’amore più belle mai vissute dall’artista: la coppia ufficializzò la relazione sul red carpet dei Grammy Awards, occasione in cui vennero definiti golden couple di Los Angeles.

Adele, la lieta notizia colpisce il cuore dei fan
Adele, la lieta notizia colpisce il cuore dei fan – (Credit: Instagram Adele) – radio7.it

Il rapporto costruito con Paul è molto diverso rispetto alle sue precedenti esperienze, caratterizzate invece da continui drammi, discussioni e rimpianti. Adele ha definito la sua attuale relazione come la più “incredibile, sincera e semplice” della sua vita, parliamo dunque di un amore sano, destinato a concretizzarsi presto con i fiori d’arancio. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid americani infatti, sembra che la coppia stia organizzando una meravigliosa cerimonia, prevista per i mesi estivi. Adele e Rich Paul si sposeranno presto, dando inizio ufficialmente ad una vita degna di essere vissuta insieme.

Pochi mesi fa, la cantante aveva comunicato sui social di aver acquistato una villa da 58 milioni di dollari insieme all’agente sportivo, sottolineando inoltre di desiderare un figlio con il suo grande amore. L’artista infatti è già divenuta mamma nel 2012, quando mise al mondo il piccolo Angelo, avuto dalla precedente relazione con Simon Konecki.

“Sono letteralmente ossessionata da lui” – sono state le parole di Adele per il suo Rich Paul – “e voglio sicuramente altri figli”. Insomma, dopo anni di malinconia e tristezza, espresse ampiamente grazie alla musica, sembra che l’iconica artista abbia finalmente trovato la pace e la serenità tanto agognate. Le immagini condivise sui social preannunciano un vero e proprio finale da favola, i due appaiono complici e colmi di felicità.

Impostazioni privacy