Test visivo complicatissimo: dimmi quanti volti vedi, la risposta ti spiazzerà

Mettiti alla prova in questo test difficilissimo. Quanti volti vedi in quest’immagine? In base alla tua risposta, riusciremo a capire quanto è allenata la tua mente

Osserva l’immagine sottostante e cerca di scovare più volti possibili. Il test è tutt’altro che scontato, per questo motivo ti consigliamo di prenderti tutto il tempo che ti serve. Per trovare più volti è necessario impegnarsi.

Test Visivo
Riesci a trovare la soluzione di questo test visivo? In questa immagine ci sono più volti – Radio7.it

Più volti trovi, maggiormente sarà allenata la tua mente. Mettersi alla prova con i test visivi è un passatempo stimolante e su Internet se ne possono trovare a bizzeffe. Sono facili da reperire e soprattutto possono essere svolti ovunque, magari in attesa del proprio turno alle poste, dal medico o mentre si è in viaggio su treni e bus.

Tornando a questo test, se osservato una prima volta, è possibile subito scovare un volto. Tuttavia l’immagine ne nasconde diversi. Cercali tutti, poi confrontati con la soluzione riportata nelle prossime righe per vedere se hai risolto totalmente il rompicapo.

Quanti volti hai trovato? Concentrati e osserva attentamente!

Questo test visivo è stato ideato nel XIX Secolo e ha lo scopo di testare la tua capacità di analisi, nonché quello di misurare il tuo livello di allenamento della mente. Si tratta di un vero e proprio test di logica, per questo motivo molte persone vogliono assolutamente trovare la soluzione senza aiuti.

Vuoi un piccolo aiuto? Possiamo dirti che per trovare i volti è opportuno osservare la foto da molteplici punti di vista. Quanti volti ci sono in totale? Sono ben 2, li avete trovati tutti? Beh, che dire: complimenti davvero!

test visivo
Ecco la soluzione del test: un altro volto si trova nella fronte del volto principale – Radio7.it

Il primo volto è quello più facile da trovare ed è il primo che tutti trovano senza grossi problemi. Il secondo, invece, è posizionato all’altezza della fronte dell’uomo nell’immagine. Non era semplice trovarlo, questo va riconosciuto. Ti piacciono i test visivi? Se hai voglia di tentare di risolvere un altro, non ti resta altro che cliccare QUI. In pochi secondi ti ritroverai a cercare un oggetto nascosto in mezzo a dei teneri coniglietti.

Se, invece, ti piacciono più i test per scoprire tratti nascosti della tua personalità, ti invitiamo a cliccare QUI. In questo caso scoprirai, in base ad alcune scelte, la tua qualità nascosta.

Impostazioni privacy