Sonia Bruganelli, inconveniente pazzesco poco prima della diretta: diventa tutto assurdo

Grande Fratello Vip: avete visto cosa è successo all’opinionista Sonia Bruganelli poco prima della diretta della trasmissione?

È successo un po’ di tutto al Grande Fratello Vip, anche un piccolo “incidente” dove la protagonista è la nota opinionista della trasmissione, Sonia Bruganelli. Il tutto è avvenuto poco prima dell’inizio della trasmissione. Andiamo a vedere cosa è successo.

GF Vip: ecco cosa è successo prima della diretta
GF Vip: ecco cosa è successo prima della diretta (Instagram) – Radio7.it

Manca ormai qualche settimana prima della fine di questo lunghissimo Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini decreterà il vincitore il 3 aprile e passerà il testimone poi ad Ilary Blasi che andrà a presentare un altro importante reality L’Isola dei Famosi, che andrà in onda sempre su Canale Cinque. Sonia Bruganelli, in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto sapere se l’anno prossimo vestirà ancora il ruolo di opinionista o meno.

Molto probabilmente la moglie di Paolo Bonolis non sarà presente per la prossima edizione, anche se effettivamente è ancora troppo presto per avere una smentita o anche una conferma ufficiale. Durante la sua lunga intervista ha infatti detto che forse è arrivato il momento di dare spazio ai giovani “Credo che sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”.

GF Vip: ecco cosa è successo prima della diretta

Anche l’anno scorso disse sempre durante un’intervista che non sarebbe tornata nuovamente al GF Vip come opinionista. È ancora troppo presto per prendere decisioni definitive, anche se la moglie del noto conduttore è sembrata piuttosto sicura.

È stata anche l’occasione per rivelare qual è stato il ricordo più emozionante del GF Vip e Sonia Bruganelli sembra non avere dubbi “Quando in studio è venuta la mia famiglia. Le mie figlie Adele e Silvia, Paolo e mia madre, è stato molo carino”.

Lunedì scorso, come sempre, è andata in onda una nuova puntata del reality show, Il Grande Fratello Vip. Ma è successo un piccolo inconveniente poco prima della diretta. Protagonista è proprio Sonia Bruganelli: la nota opinionista, tra una risata e l’altra, ha avuto difficoltà a togliere il cartellino dal vestito. I collaboratori hanno cercato di aiutarla, ma, forse anche complice la fretta è stato molto difficile toglierlo.

GF Vip: ecco cosa è successo prima della diretta
Sonia Bruganelli non riusciva a levare l’etichetta dal vestito – (Youtube) Radio7.it

Come mostra il video, sia Sonia Bruganelli che tutto lo staff erano in netta difficoltà per cercare di levarlo, ma nonostante ciò non sono mancate le risate per la situazione ‘imbarazzante’ che si è andata a creare.

Gestione cookie