Sfida visiva impossibile: nessuno riesce a vedere i 4 volti presenti nella foto

Sfida visiva impossibile, nessuno riesce a vedere i 4 volti presenti nella foto: prova a partecipare e vincere!

Arriva una nuova sfida per tutti quelli che non soltanto amano mettere in moto i neuroni, ma anche testare le proprie abilitร  d’osservazione. Tutti gli appassionati di test visivi sembra dovranno iniziare ad aguzzare la vista e cercare di vincere una sfida che si preannuncia davvero molto complicata.

sfida visiva trova i volti
Mettiti alla prova e trova tutti e 4 i volti nell’immagine – radio7.it

Questa nuova sfida visiva infatti (riportata dal sito jagranjosh.com)ย  chiede ai partecipanti di trovare tutti e quattro i volti presenti nell’immagine, osservandola per un tempo limite non superiore ai trenta secondi. Osserva con attenzione e cerca di non farti distrarre dall’illusione ottica proposta, trovando tutti e quattro i volti entro il tempo limite.

Quando ti senti pronto, dai il via al cronometro e osserva bene l’immagine proposta; puรฒ sembrare a primo impatto molto difficile, ma non ti abbattere perchรฉ il risultato potrebbe essere davvero sorprendente! Ce la farai a vincere?

Trova i 4 volti nell’immagine: aiuti e soluzioni per la sfida visiva

Arrivati a questo punto, probabilmente avrai giร  finito di osservare l’immagine, col gong scattato ai trenta secondi. Se, finito il tempo, hai giร  trovato tutti e quattro i volti, puoi dire superata la sfida e ricevere davvero tantissimi complimenti! In caso contrario non ti abbattere e prova a riguardare attentamente l’immagine che riproponiamo, senza limite di tempo. Per aiutarti, possiamo dire di guardare attentamente sulla parte destra…

sfida visiva volti
Guarda di nuovo l’immagine e cerca di trovarli – radio7.it

Senza limite di tempo e con gli aiuti, sei riuscito a trovare tutti i volti nell’immagine, o almeno qualcuno dei quattro da trovare per vincere la sfida? In ogni caso, per verificare le tue risposte o per mostrarti per la prima volta i volti, ecco la soluzione a questa complicatissima sfida visiva:

sfida visiva volti
Ecco la soluzione alla sfida visiva – radio7.it

I quattro volti si snodano tutti lungo la parte destra del corpo del soldato, a partire dal capello fino ad arrivare alla giacca, la fascia e anche alle calzature. Vista la particolaritร  dell’immagine e gli elementi di distrazione, non era comunque per nulla facile trovarle tutte; prova a mettere alla prova amici e parenti con questa sfida e invogliali a fare meglio di te! Se ti sei divertito a giocare col test resta con noi per partecipare ad altre sfide visive, oppure a vari quiz, rompicapi e indovinelli.

Impostazioni privacy