Serena Autieri mette in imbarazzo l’altra italiana famosa: non c’è paragone

Serena Autieri, pronta a partire con il nuovo spettacolo teatrale, mette in imbarazzo un’altra famosa “bellissima” italiana: vittoria assoluta. 

Sorriso smagliante e occhi brillanti, la splendida Serena Autieri continua ad essere uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. Dotata di un’energia vulcanica, non è soltanto uno dei volti adottati da casa Rai, con programmi di recente successo come Dedicato.

serena autieri sanremo
Serena Autieri a Sanremo (Fonte IG: @serena_autieri) – radio7.it

L’attrice non ha mai abbandonato la sua passione per il teatro, dove è pronta a ritornare ancora una volta nel suo Rugantino. Dopo una stagione di grandi consensi, la Autieri torna in scena dal 2 al 26 marzo 2023 con lo spettacolo nella sua versione originale, per la regia di Pietro Garinei e con le musiche del maestro Armando Trovajoli.

Proprio lei riprenderà per il pubblico i panni della celebre Rosetta, la donna irraggiungibile tanto desiderata dal Rugantino, interpretato da Michele La Ginestra. Seguitissima anche sui social, la 46enne ha aggiornato i suoi 610mila follower con qualche anteprima direttamente dal palco del Teatro Sistina.

Prima del suo debutto però, si è concessa qualche momento di relax per ricaricare al meglio le energie, godendosi una vacanza sulla neve in quel di San Cassiano, in Trentino Alto Adige. Anche qui ha regalato degli scatti mozzafiato in cui si mostra immersa nella natura, più radiosa che mai.

“Italian style” per Serena Autieri: il “confronto” con l’altra bellezza lo vince lei

Da vera “regina dei ghiacci” non poteva non ritrarsi nel bel mezzo di un panorama bianco innevato. Proprio lei infatti, è la voce italiana del celebre personaggio dei cartoni animati Disney, Elsa di Frozen. E come un’eterna bambina, Serena Autieri non perde mai quella voglia di giocare e concedere sorrisi ai suoi fan, come dimostra una delle sue più recenti pubblicazioni.

serena autieri neve
Serena Autieri in Trentino con la Maserati (Screenshot Instagram) – radio7.it

Chi segue la sua pagina Instagram sarà rimasto completamente stregato dal suo ultimo scatto, in cui l’attrice si è fatta fotografare al di fianco ad un’altra famosa “bellezza italiana“. Una combinazione perfetta che però, ha messo in evidenza ancor di più il fascino partenopeo della conduttrice, che non teme assolutamente il confronto.

Avvolta in un’attillata tutina nera stampata con cinturone in vita, la Autieri sfoggia un fisico strepitoso ed una posa plastica da modella, senza mai perdere una buona dose di ironia. Senza prendersi troppo sul serio, sorride all’obiettivo, ma dietro di lei l’occhio cade su un’altra “celebrità”. Il Tridente di una Maserati troneggia sullo sfondo, stagliato sul panorama innevato dell’Alta Badia.

Uno scatto così non può che scatenare un’immediata valanga di like e commenti da parte dei follower, che non vedono l’ora di complimentarsi con entrambe le protagoniste della foto. Senza dubbio però, il fascino di Serena vince su tutto.

Impostazioni privacy