Arisa, le ultime parole fanno preoccupare i fan: è allarme sulla sua salute

Coach di canto ad Amici, Arisa nelle ultime settimane ha aperto il suo cuore ed ha rivelato alcune debolezze che fan temere per lei

Cantante dalla voce sopraffina, amata e apprezzata in tutt’Italia ma non solo, Arisa negli ultimi anni ha vissuto grandi trasformazioni e cambiamenti, soprattutto fisici ed estetici. Oltre alle diverse capigliature che ha sfoggiato nel corso del tempo, ha anche perso parecchio peso e si mostra oggi ad Amici di Maria De Filippi con una silhouette asciutta e tonica. Nonostante ciò, però, i suoi fan temono per lei.

Arisa, paura per la sua salute
Arisa, le sue parole fanno temere per la sua salute (radio7.it / ansafoto)

Se già qualche settimana fa, nello studio di Amici durante una puntata domenicale, si era sfogata e aveva dato voce a tutta la propria amarezza, oggi la situazione sembra aggravarsi poiché le sue parole disegnano uno scenario pericoloso e profondo. Ecco cosa sta succedendo.

Arisa, le sue parole fanno paura

Se, quando è sul palco, lascia uscire una voce e una personalità forte e dirompente, capace di spazzare via ogni dubbio o pregiudizio, poi nel privato Arisa è una donna delicata e fragile. Già ad Amici, nella puntata della domenica, aveva lasciato fluire le proprie emozioni e si era detta insoddisfatta di sé stessa a livello artistico.

Arisa, paura per la sua salute
Arisa, le sue parole fanno temere per la sua salute (radio7.it / ansafoto)

Nelle ultime ore, poi, su Instagram ha condiviso la fotografia di una pallina di plastilina rosa, che ha corredato con delle frasi che spaventano i fan. “L’istinto che ho dentro mi porta in angolo sul pavimento. Piccola piccola mi faccio, rannicchiata come un sasso e non solo per la postura. Da me non esce più niente, non entra più nessuno” scrive, rivelando uno stato d’animo triste e annebbiato.

Per chiedere aiuto mi disintegro e mi sparo dallo stomaco urlando addosso a un altro. Lo uccido ma non muore, muoio solo io sola, sempre” continua. I fan sono molto preoccupati per la sua salute psicologica e, dopo lo sfogo ad Amici, queste parole rivelano una condizione di disagio e di forte solitudine, sia artistica che personale. Sicuramente è circondata da colleghi che la stimano e la supportano, come Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi nello studio di Amici o Gianluca Grignani che l’ha voluta con sé per la serata dei duetti di Sanremo, ma le sue parole parlano chiaro e disegnano uno stato di fragilità in cui spesso l’artista si è trovata: non ci resta che continuare a seguirla, per scoprire come andrà.

Impostazioni privacy