Viaggi in aereo, se non stai attento ti svuotano il portafoglio: i trucchi per evitare il salasso

I viaggi in aereo possono presentare diverse insidie. Potrebbero svuotarvi il portafoglio in caso di disattenzione: come evitare il tutto.

L’estate si avvicina e sono sempre di piรน i cittadini che decidono di prenotare un volo aereo. Quando si compie quest’operazione perรฒ bisogna fare molta attenzione, visto che in caso di disattenzione potrebbero svuotarvi il conto. Con questa guida completa riuscirete ad evitare il salasso. Andiamo a vedere come sarร  possibile farlo.

Viaggi in aereo parcheggio come risparmiare
Come risparmiare ed evitare brutte sorpresa – Radio7.it

Febbraio sta per chiudersi e marzo รจ uno dei mesi ideali per prenotare una bella vacanza estiva, risparmiando anche qualcosa. รˆ sempre piรน frequente la scelta di mete turistiche lontano dall’Italia e sono sempre di piรน i cittadini che scelgono lunghi viaggi in aereo. Questo รจ il periodo ideale per trovare dei voli low-cost in vista dell’estate in grado di farvi risparmiare diverse centinaia di euro. Insomma sono milioni gli italiani che sono pronti a prenotarsi una vacanza con qualche mese di anticipo.

Bisogna perรฒ fare molta attenzione visto che i viaggi in aereo possono presentare diverse insidie. Infatti una volta trovato biglietto aereo ed aver preparato in anticipo il viaggio, all’arrivo potrebbero esserci diverse sorprese. Tra queste troviamo anche il parcheggio in aeroporto che potrebbe spillarvi un bel po’ di soldi. Scopriamo insieme quindi come sarร  possibile risparmiare sul posto auto in aeroporto, uno dei problemi piรน grandi denunciati da chi viaggia assiduamente.

Viaggi in aereo, attenzione al parcheggio: i trucchi per evitare i costi esorbitanti

Sono diversi i consigli per risparmiare fino al 60% sul tuo parcheggio in aeroporto. La prima cosa da fare รจ prenotare in anticipo il posto auto in aeroporto. Cosรฌ facendo non solo si potrร  scegliere la soluzione che preferisci, ma si riuscirร  a risparmiare anche meno della metร  rispetto al prezzo che pagheresti cercando un parcheggio il giorno della partenza.

Viaggi in aereo Parcheggio in aeroporto
Tutti i trucchi per risparmiare e non trovare brutte sorprese – Radio7.it

La seconda cosa da fare รจ usare un compratore proprio come quelli utili per confrontare le offerte di hotel, voli e acquisti di ogni genere. Esistono dei servizi del genere anche per i parcheggi aeroportuali. I siti in questione permettono di conoscere le diverse opportunitร  presenti al tuo aeroporto di partenza. Il terzo consiglio รจ quello di tenere occhio i siti che offronto coupon e sconti. Questi spesso pubblicano delle offerte notevoli che provengono o dagli stessi servizi di parcheggio.

Un’altra cosa necessaria per risparmiare sul parcheggio aeroportuale รจ quello di iscriversi alla newsletter dell’aeroporto, che vi terrร  aggiornati sugli sconti riservati ai parcheggi. L’unica pecca รจ che per usufruire dei prezzi dimezzati dovrete prenotare la vacanza in largo anticipo. Infine l’ultima valida alternativa รจ quella di prenotare parcheggio su un off-site. Questi si trovano nell’immediata prossimitร  del terminal. Questa distanza รจ percorribile facilmente con delle navette. Con questa soluzione low-cost, perรฒ, dovrete arrivare in aeroporto in largo anticipo.

Impostazioni privacy