Netflix fa il colpaccio: è finita l’attesa, la conferma è arrivata

Dopo moltissimo tempo, finalmente è arrivata la notizia che tutti ci aspettavamo: Netflix è riuscita a portarsi a casa un vero e proprio colpaccio.

Netflix è una delle piattaforma streaming più utilizzate al mondo e tutti gli abbonati hanno la possibilità di vedere film, serie tv, documentari e programmi televisivi in streaming su Internet.

Netflix colpaccio
Netflix fa un grande colpo (radio7.it)

Netflix ha conquistato il pubblico grazie alla sua ampia selezione di contenuti originali e acquisiti da terze parti, come le famose serie TV Stranger Things, Narcos, The Crown e La Casa di Carta, ma anche film di grande successo come Roma, Bird Box e Extraction. Oggi, la celebre piattaforma ha fatto un altro colpaccio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La notizia su Netflix è ufficiale

Netflix e Pokémon Company hanno siglato un accordo per una serie animata stop motion per celebrare l’uscita del primo gioco 17 anni fa. Il titolo della serie tv sarà La Concierge Pokémon ed è stata ideata dallo studio giapponese Dwarf.

Netflix e Pokemon
Netflix e Pokemon si sono uniti per formare una serie tv (radio7.it)

La Concierge Pokémon vede come protagonista Haru, receptionist di un Pokémon Resort che interagirà con gli ospiti dell’hotel che provengono da tutto il mondo Pokémon, Pokémon stessi e proprietari. Saranno gli stessi ospiti del resort a raccontare storie, molte delle quali ispirate a quelle passate già note del franchise.

Minyoung Kim, dirigente di Netflix APAC, ha dichiarato: “Concierge avrà una trama completamente nuova che espande l’universo dei Pokémon con un’innovativa animazione in stop-motion”. Non sappiamo ancora quando debutterà la nuova serie dei Pokémon su Netlfix, ma possiamo immaginare di poterla vedere entro la fine del 2023.

La storia dei Pokemon

I Pokemon sono una serie di videogiochi, anime e manga creata nel 1996 dallo sviluppatore di videogiochi giapponese Game Freak. La serie ha avuto un grande successo in tutto il mondo ed è stata in grado di creare una vasta comunità di fan.

I Pokemon sono creature immaginarie con abilità speciali e distintive, ciascuna con il proprio aspetto unico. I giocatori possono catturare i Pokemon, allenarli e usarli per combattere contro gli altri giocatori o contro i personaggi non giocanti all’interno del gioco.

L’obiettivo principale dei giochi Pokémon è quello di diventare un Maestro Pokémon, un titolo che viene assegnato al giocatore dopo aver sconfitto la Lega Pokémon e collezionato tutti i Pokémon disponibili all’interno del gioco. Per fare ciò, i giocatori devono attraversare regioni diverse, catturare nuovi Pokémon, allenarli e farli evolvere.

Impostazioni privacy