L’Eredità, che fine ha fatto Samira? Perché è stata sostituita

L’Eredità, che fine ha fatto Samira Lui? Perché è stata sostituita, il retroscena sulla modella e showgirl che ha incantato tutti.

Ancora una volta una professoressa de L’Eredità ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Da anni, ormai, il game show di Rai 1 lancia nel mondo dello spettacolo belle e talentuose showgirl; l’ultima della lista è e Samira Lui, modella e showgirl che col suo fascino e la sua bravura ha subito stregato tutti quanti.

l'eredità samira lui
Che fine ha fatto la professoressa? (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – radio7.it

Dopo varie esperienze come hostess, la Lui si è messa in mostra partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia. Classe ’98 e di origini senegalesi, coi suoi lineamenti e il suo corpo scolpito slanciato da circa 180 cm d’altezza ha brillato per eleganza e sensualità, guadagnandosi subito l’amore del pubblico.

Di recente però, gli spettatori del programma condotto da Flavio Insinna hanno visto la Lui sostituita da una nuova professoressa, tra l’altro una vecchia conoscenza: Eleonora Arosio. Ma perché la produzione ha deciso di sostituire Samira? Ecco svelato il motivo.

L’Eredità, perché Samira Lui è stata sostituita da Elonora Arosio

Al momento, non è in realtà chiaro il vero motivo per il quale la produzione de L’Eredità ha deciso di sostituire Samira Lui. In ogni caso, è andata sul sicuro chiamando un volto ben noto al pubblico come Eleonora Arosio, già al fianco del compianto Fabrizio Frizzi diversi anni fa.

l'eredità samira lui
Il ritorno al programma di Eleonora Arosio, in foto insieme ad Andrea Cerelli e il conduttore Flavio Insinna (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – radio7.it

La Lui è comunque stata una delle protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show, mostrando tantissimo talento artistico; forse, sebbene non sia certo, ha dovuto lasciare il game show di Rai 1 per dedicarsi ad altri progetti artistici, vista la sua crescente popolarità. E’ probabile anche che la scelta non sia definitiva e che, magari presto, Samira tornerà di nuovo a chiarire al pubblico alcune risposte date dai concorrenti.

In attesa di scoprire cosa le riserva il futuro, i fan possono seguire quotidianamente la Lui su Instagram; il suo profilo ha più di 100mila follower, con il numero in costante aumento. La showgirl e modella è molto attiva, tanto che quotidianamente pubblica scatti che mostrano le sue attività quotidiane e anche tutta la sua bellezza; grazie ad diverse foto il pubblico ha anche potuto ammirarla coi capelli liscissimi al posto dei consueti ricci.

Impostazioni privacy