Mani giunte e lacrime agli occhi: Maria De Filippi cede, le immagini sono un colpo al cuore per tutti

È forse la prima volta che la vediamo così, Maria De Filippi dopo aver provato a non far trasparire la sua grande sofferenza, è crollata: le foto sono per tutti un duro colpo. 

Siamo abituati a vederla imperturbabile, difficilmente lascia trasparire le sue emozioni, ma questa volta Maria De Filippi è letteralmente crollata davanti a tutti. Il dolore era troppo grande per riuscire a resistere ed è scoppiata a piangere.

maria de filippi il crollo ai funerali di maurizio costanzo
Maria De Filippi crolla al termine dei funerali (Pagina FB C’è Posta per te) – Radio7.it

La conduttrice non ha potuto nascondere la grande sofferenza che provava e, sostenuta dal figlio Gabriele Costanzo, si è lasciata andare. Le immagini della De Filippi all’esterno della chiesa sono davvero da brividi. Non era mai capitato di vedere queen Mary così sconvolta.

Maria De Filippi piange al termine dei funerali di Maurizio Costanzo, le foto che addolorano

Maria De Filippi è riuscita a contenere il suo dolore fino all’ultimo, alla camera ardente nonostante avesse il volto affranto, non ha avuto cedimenti. Lo stesso è accaduto nel corso dei funerali di Maurizio Costanzo, che si sono tenuti nella Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma. Al termine della cerimonia, però, è crollata.

il pianto di maria de filippi al termine dei funerali di maurizio costanzo
Maria De Filippi piange al termine dei funerali di Maurizio Costanzo (Instagram uednotizie) – Radio7.it

Il momento più doloroso è sicuramente vedere il feretro che va via nel carro funebre, è quando si realizza che davvero la persona che fino a qualche giorno fa era al nostro fianco non c’è più. E’ proprio qui Maria De Filippi non ha resistito al dolore e ha pianto. All’esterno della chiesa, mentre il suo Maurizio lasciava la piazza sulle note del Maurizio Costano Show, ha ceduto ed è crollata.

Le immagini sono un colpo al cuore per chiunque è abituato a vederla sempre forte. Ma la perdita del compagno di una vita lascia un vuoto immenso e la De Filippi quando ha visto il carro funebre allontanarsi ha pianto, il crollo dopo giorni di tensione e sofferenza è arrivato. Al suo fianco il figlio Gabriele, che non l’ha lasciata sola nemmeno per un minuto.

Madre e figlio, infatti, si sono sostenuti durante tutta la cerimonia. E all’esterno della chiesa Gabriele, quando ha visto la madre affranta, le ha dato un tenero bacio sul capo, un gesto decisamente protettivo. Maria De Filippi, come tutte le persone che hanno affollato Piazza del Popolo per dare l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, ha applaudito il feretro che si allontanava. Poi il dolore ha preso il sopravvento e non è riuscita a fermare le lacrime. Le immagini della conduttrice così sconvolta hanno ricevuto i commenti dei suoi migliaia di fan, in tanti l’hanno esortata a farsi forza.

Impostazioni privacy