Gigi D’Alessio, la tenera foto con la figlia e la ‘frecciatina’: “Colpa tua se…”

Arriva la frecciatina della figlia di Gigi D’Alessio al padre, le parole inaspettate spiazzano i followers di Ilaria e del cantante napoletano. Come mai ha detto queste parole? 

Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi, è molto attiva sui social e condivide spesso anche momenti con la sua famiglia. In uno degli ultimi post, però, è arrivata una frecciatina chiara e diretta per il padre. Le parole della giovane di casa hanno sorpreso non poco.

gigi d'alessio, la frecciatina della figlia Ilaria
La tenera foto di Gigi D’Alessio con la figlia Ilaria con frecciatina (Instagram Gigi D’Alessio) – Radio7.it

Sono arrivate in occasione del compleanno di Gigi D’Alessio, che lo scorso 24 febbraio ha compiuto 56 anni. Così Ilaria proprio mentre gli faceva gli auguri, ha deciso di ‘dirgliene quattro’.

Ilaria D’Alessio, la frecciatina al padre nel giorno del suo compleanno

Gigi D’Alessio per il suo compleanno ha ricevuto moltissimi auguri, sicuramente quelli più importanti sono stati quelli dei figli e della sua compagna Denise Esposito. Ilaria D’Alessio, però, ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al suo papà.

cosa ha detto ilaria d'alessio al padre gigi
Ilaria D’Alessio, la frecciatina al padre Gigi (Instagram Ilaria D’Alessio) – Radio7.it

La giovane ha condiviso un’immagine con il padre molto tenera, nello scatto il cantante napoletano dà un bacio ad Ilaria sulla guancia. Una foto che ben dimostra il legame stretto che c’è tra i due. Ha poi aggiunto gli auguri di compleanno, una speciale dedica con tanto di frecciatina: “Ti amo con tutto il mio cuore papà anche se sono zitella per colpa tua. Auguri di buon compleanno amore mio“.

Chiaramente si tratta di un messaggio ironico per il padre. Ilaria D’Alessio ha voluto scherzare sul fatto di non avere un compagno per colpa del padre, probabilmente intendendo che avendo lui come punto di riferimento maschile è troppo difficile trovare qualcuno alla sua altezza. Non è la prima volta, infatti, che la figlia di Gigi dice di non trovare la persona giusta per il legame speciale che ha con il suo papà.

Questa volta ha voluto scherzare in occasione del compleanno del padre. Le sue parole, così come il tenero scatto, hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti ne hanno approfittato del post di Ilaria D’Alessio per fare gli auguri a Gigi. C’è poi chi ha fatto i complimenti a padre e figlia per la loro unione.

Il legame tra Ilaria D’Alessio e Gigi è molto profondo, nonostante il padre anni fa si sia separato dalla madre, sono molto uniti. La giovane D’Alessio è anche legatissima ai due fratelli che il padre ha avuto dalle altre sue due compagne, Anna Tatangelo e Denise Esposito. Assieme formano una meravigliosa famiglia allargata e quando possono si riuniscono allegramente. Come accaduto proprio in occasione del compleanno di Gigi.