Dopo Maurizio Costanzo, si trema per Pippo Baudo: ‘Ho le lacrime, sta male’. Il web è in delirio

Con la scomparsa di Maurizio Costanza si inizia a temere anche per altri personaggi storici della televisione italiana. Paura e lacrime per il noto conduttore.

All’età di 84 anni si è spento Maurizio Costanzo, volto amato della televisione italiana. Una notizia inaspettata, poiché non si era a conoscenza delle precarie condizioni di salute del giornalista. Grande dolore e commozione fra tanti personaggi delle televisione. Costanzo, difatti, oltre ad essere un vero genio, era anche una persone pronta ad aiutare il prossimo.

Preoccupano le condizioni di salute di Pippo Baudo(Foto Ansa)- Radio7.it

Il conduttore ha aiutato svariati professionisti ad inserirsi nel mondo del giornalismo e dello spettacolo. Un vero signore, sempre disponibile. Una carriera brillante, coniugata ad una movimentata vita privata. Quattro matrimonii, di cui l’ultimo con la donna della sua vita: Maria De Filippi. Una lunga unione professionale, che ha dato vita ad innumerevoli programmi delle Mediaset. Con la sua scomparsa va via un altro pezzo della buona televisione italiana. E già si inizia a temere per altri colleghi…

Dopo Maurizio Costanzo si teme per Pippo Baudo

La morte di Maurizio Costanza all’età di 84 anni lascia un vuoto che sarà difficilissimo, se non impossibile colmare. Con lui se ne va per sempre una parte della televisione che stimolava l’intelligenza, oltre che divertire il pubblico. Tuttavia, dopo la sua dipartita, si inzia a temere per tutta una generazione di protagonisti del piccolo schermo e in particolare per le condizioni di un altro gigante televisivo. Si tratta di Pippo Baudo, il noto presentatore che detiene il record delle conduzioni sanremesi. Il conduttore siciliano è assente delle scene da un po’ di tempo. Considerando l’età che avanza, la sua assenza potrebbe dipendere da alcuni problemi di salute. Difatti Pippo Baudo ha 86 anni, non è certo più un ragazzino.

Pippo Balisteri teme per la salute di Pippo Baudo

Nel corso della puntata di ItaliaSi del 18 febbraio si è a lungo parlato di Baudo. Il protagonista della puntata è stato Pippo Balisteri, direttore del palco dell’Ariston. Compagno del presentazione per innumerevoli edizioni del Festival, non ha potuto fare a meno di ricordare Baudo, conduttore per ben tredici edizioni di Sanremo. Balisteri si è lasciato andare a qualche dichiarazione personale. “Credo che Pippo Baudo stia male” ha detto l’uomo nel corso dell’ospitata.

Le dichiarazioni di Pippo Balisteri- Radio7.it

Con sorpresa di tutti il diretto interessato non ha però mancato di farsi sentire, smentendo le notizie riportate da Balisteri. “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo, e sto bene” ha dichiarato il presentatore.

Impostazioni privacy