Beautiful anticipazioni americane: accadrà di tutto con il ritorno di Taylor

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano alcune colpi di scena legati soprattutto al ritorno a Los Angeles d’alcuni personaggi. 

Le vicissitudini dei Forrester legate a quelle delle sorelle Logan continuano ad appassionare il pubblico che non manca l’appuntamento quotidiano con Beautiful. La soap opera va in onda ormai da tantissimi anni ed è stata distribuita in vari paesi del mondo e questo ha reso i suoi protagonisti delle vere star internazionali. E se in Italia i fans di Beautiful stanno assistendo alle vicende che legano Hope a Deacon e Sheila, negli Stati Uniti la narrazione è avanti di qualche mese.

Beautiful sigla
Beautiful anticipazioni tv- Radio7.it

In attesa di conoscere le anticipazioni americane è opportuno rivelare che anche in Italia le storie dei vari protagonisti stanno prendendo pieghe decisamente inaspettate. In questi giorni i telespettatori stanno assistendo al distacco di Ridge e Brooke causato dai loro figli. Ridge non approva che Hope frequenti il padre Deacon, lo ritiene una persona pericolosa e non lo vuole vicino alla moglie. Per queste ragioni intima un ultimatum alla figlia di Brooke, e le chiede di lasciare la dependance se vorrà continuare a vedere il padre. La giovane sorpresa e delusa, si chiede se la madre sia al conoscenza della decisione presa da Ridge.

Intanto Forrester comunica alla moglie di aver cacciato Hope di casa e questo scatena una lite fra i due. Brooke si schiera con la figlia e con la sua scelta di frequentare il padre, la reazione di Ridge è tale che abbandona la discussione. Lo stilista decide di confidarsi con i figli Steffy e Thomas. I due ragazzi lo sostengono e gli ripetono che sono solo loro la sua famiglia. Il tutto è addolcito dall’arrivo a Los Angeles di Taylor che è tornata per far visita ai figli e ai nipoti, anche se incontrare Ridge non le dispiace affatto.

Beautiful, Ridge consolato (di nuovo) da Taylor

Arrabbiato con Brooke che ha deciso di schierarsi con Hope, Ridge rivede Taylor. A combinare l’incontro sono i suoi figli che sono felici di far riunire i genitori. La psichiatra è l’unica donna ad aver fatto vacillare l’amore del Forrester per Brooke: la rivale ufficiale della Logan. Le due per anni si sono contese l’aitante stilista e hanno fatto di tutto per conquistarlo.

beautiful-il ritorno di taylor
Beautiful, il ritorno di Taylor preoccupa Brooke- Instagram- Radio7.it

L’incontro apparentemente casuale tra Ridge e Taylor giunge proprio nel momento in cui Forrester è adirato contro la moglie. Non a caso i due trascorrono dei momenti piacevoli e gioiosi. Ridge tradirà Brooke con la psichiatra? Riusciranno i due coniugi a superare il momento critico? L’arrivo di Taylor quale reazione provocherà alla Logan?

Impostazioni privacy