Baraonda a Canale 5 | “O io o lei!”: lancia l’ultimatum, scontro furioso dietro le quinte

Grande tensione in casa Mediaset: dietro le quinte del celebre programma volano gli stracci tra i due volti noti, l’ultimatum è stato lanciato.

Nella rete del Biscione si respira un’aria molto pesante. A contribuire è stata senza dubbio l’inaspettata scomparsa di Maurizio Costanzo, che ha inevitabilmente portato a cambi del palinsesto. Le messe in onda dei programmi di Maria De Filippi, in particolar modo, sono slittate a date da destinarsi.

Canale 5 logo
Caos a Canale 5 (logo Screenshot Youtube) – radio7.it

Anche per quanto riguarda i reality show di punta di casa Mediaset, sono diverse le questioni che si sono sollevate. Il GF Vip è ormai in dirittura di arrivo, con poco più di un mese dalla super finale. A seguirlo il lunedì immediatamente successivo sarebbe dovuta approdare su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi però, dovrà attendere una settimana in più per tornare sul piccolo schermo.

Il programma dei naufraghi in Honduras arriva in prima serata il 17 aprile, saltando la data del 10 che corrisponde alla Pasquetta. Ma cosa succede dietro le quinte? La produzione è in grande fermento, visto che ancora sono molti i dubbi che bollono in pentola. Se alcuni nomi del cast sembrano ormai confermati, manca ancora l’ufficialità sull’inviato dell’edizione 2023.

I continui battibecchi tra Ilary Blasi e Alvin durante l’Isola precedente avrebbero avuto dei seri strascichi sul loro rapporto privato e professionale, tanto da pregiudicare la presenza dello speaker nella prossima stagione.

“Non si sopportano”, Alvin furioso dopo l’Isola: cosa accadrà a Canale 5

Oltre venti lunghi anni di amicizia legavano Alvin a Ilary Blasi. Un’unione che sembra essersi definitivamente incrinata proprio durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, tanto da spingere l’inviato a dare un ultimatum alla produzione. Sono state alcune fonti vicine ai corridoi di Mediaset ad aver rivelato quanto accaduto alcuni mesi fa.

ilary blasi alvin canale 5
Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti (ANSA Foto) – radio7.it

O io o lei! Per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui“, avrebbe chiosato lo speaker radiofonico una volta rientrato dall’Honduras, come racconta Di Più. Una situazione davvero complessa che sarebbe degenerata tanto da far affermare: “Ilary e Alvin non si sopportano più“.

In attesa di notizie ufficiali dunque, risulta sempre più difficile immaginare che il conduttore di Rho sia un candidato a riprendere il posto. Piuttosto pare proprio che la ex signora Totti, ancora impegnata nella sua battaglia legale per la separazione, abbia lanciato una proposta che punta molto in alto. La conduttrice dell’Isola avrebbe pensato nientemeno che a Can Yaman nel ruolo di inviato.

Un’idea certamente non sbagliata, considerando che l’attore turco è uno dei personaggi più amati del momento in Italia e la sua presenza potrebbe contribuire positivamente in termini di share. Naturalmente bisogna considerare i diversi impegni lavorativi che lo tengono dietro alla macchina da presa ma, stando ai recenti rumors, il protagonista di Viola come il mare non avrebbe del tutto escluso questa possibilità.

Impostazioni privacy