Uomini e Donne, due di picche per la famosa dama: la reazione inaspettata

Uomini e Donne, due di picche per la famosa dama: la reazione inaspettata, arriva ora il suo commento in merito.

Tra frequentazioni e discussioni accese, i colpi di scena pare siano sempre dietro l’angolo a Uomini e Donne, per un marzo che si prepara ad essere davvero decisivo per molte situazioni del dating show. Come sappiamo, ormai Federico Nicotera e Lavinia Mauro sono prossimi alla scelta: il tronista scioglierร  i dubbi a brevissimo, ma anche per Lavinia non dovrebbe mancare molto.

uomini e donne due di picche dama
Le parole della dama sul due di picche – radio7.it

In studio, in ogni caso, sono giร  arrivati Nicole Santinelli e Luca Daffrรฉ, i nuovi tronisti da qui fino a giugno, alla fine quindi di quest’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne. Insieme a loro, continueranno a proporre dinamiche anche dame e cavalieri del trono over, tra cui spicca sicuramente lei.

Tra tanti volti noti da diversi anni, la dama รจ assoluta protagonista anche se, di recente, ha ricevuto un due di picche; la reazione รจ inaspettata, dopo alcune settimane arriva il suo commento sulla situazione direttamente nell’intervista al magazine ufficiale del programma.

Uomini e Donne, le parole della dama dopo il due di picche: ecco cosa ha rivelato

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine Roberta Di Padua, uno degli storici volti del parterre femminile del dating show, ha avuto modo di commentare (come riporta anche il sito La Nostra TV) il due di picche ricevuto da Andrea. Come visto in onda, infatti, la dama ha mostrato interesse per il corteggiatore di Nicole Santinelli ed ha provato a lasciargli il numero; il ragazzo ha perรฒ deciso di non accettarlo e di continuare a corteggiare la tronista.

uomini e donne due di picche dama
Roberta commenta Andrea – radio7.it

Nonostante l’interesse, dalle esterne fatte fino a questo momento la Di Padua non ha visto molta maturitร  nel corteggiatore. “Dalle esterne che ho visto non direi. Mi sembra parecchio impostato la risposta alla domanda fattale in merito. Alla dama non ha convinto nemmeno la frase sul profumo: “Una frase importante come mi manca il tuo profumo, a me non verrebbe di dirla neanche dopo un anno” il pensiero di Roberta.

Inevitabile anche un commento sul rifiuto del corteggiatore, che dopo aver ribadito la sua decisione in puntata ha sentito il bisogno anche di giustificarsi in privato con la dama. “Mi ha spiegato che il motivo per cui non ha preso il mio numero non cโ€™entra nulla con la differenza di etร , perchรฉ in realtร  lui รจ stato con donne piรน grandiโ€ ha confessato Roberta, che poi ha sottolineato come non abbia capito il gesto di giustificarsi in privato, anche perchรฉ “io se non accetto un numero non dรฒ mai spiegazioni aggiunge lei.

Impostazioni privacy