Resta Con Me anticipazioni 5 marzo: “Minaccia di uccidersi”

Prosegue l’appuntamento con la fiction “Resta con me”. Le anticipazioni svelano grandi colpi di scena. Ecco cosa accadrà nel corso della prossima puntata.

La rete ammiraglia Rai tende a mandare in onda fiction sempre molto interessanti e di alta qualità. Storie avvincenti che attirano l’attenzione del pubblico, riscuotendo sempre ascolti elevati. Resta con me è un nuovo gioiellino Rai, con attori protagonisti di grande talento ed un soggetto di spessore.

Francesco Arca in Resta con me- Radio7.it

Un’indagine da portare avanti, una moglie da riconquistare ed un bambino da amare: queste sono le missioni di Alessandro Scutieri, il protagonista della fiction. Confermato il terzo appuntamento per domenica 5 marzo. Nel corso della puntata non mancheranno i colpi di scena.

Resta con me, anticipazioni 5 marzo

Prosegue l’appuntamento con Resta con me, fiction con Francesco Arca e Laura Adriani. La trama racconta  la vita sentimentale e professionale di Alessandro Scutieri, giovane vicequestore napoletano.

Resta con me anticipazioni 5 marzo-Raio7.it

Professionalmente realizzato e felicemente sposato con Paola, Scutieri sembra avere un’esistenza perfetta. Tuttavia un evento drammatico sconvolgerà le loro vite, tanto da mandare in crisi il loro rapporto di coppia. Domenica 5 marzo andrà in onda la terza puntata della fiction e si assisterà ad un riavvicinamento fra i due.

La coppia, difatti, sarà chiamata a svolgere un’indagine gomito a gomito. Ci sarà il caso di una donna che minaccia di buttarsi di sotto dalla struttura che ospita il Tribunale dei minore, dove Paola lavora come giudice. Grazie all’intervento della scaltra Linda Fiore, agente dell’unità notturna, si riuscirà a scongiurare il peggio. La collaborazione professionale farà ritrovare ai due coniugi l’intimità perduta. Alessandro non potrà che essere contento del riavvicinamento dell’amata moglie.

Dunque, nel corso della puntata di Resta con me che andrà in onda domenica 5 marzo sembrerà aprirsi una speranza di riconciliazione fra Paola ed Alessandro. Tuttavia, nonostante la notte trascorsa insieme, la donna non se la sentirà di ricominciare nuovamente come se nulla fosse.

Il dolore per la perdita del figlio ed il risentimento nei confronti del marito non le permetteranno di tornare alla sua vecchia vita. In tutto questo, però, ci sarà Diego, il figlio di Gennaro, un ragazzino che ha perso il padre ed ha bisogno di amore. Al contempo ci saranno delle novità per quanto riguarda le indagini che Alessandro sta portando avanti.

Al porto sarà ritrovata una bisarca carica di veicoli, e grazie alle telecamere di sicurezza il vicequestore riuscirà ad individuare la donna che aveva visto il giorno della tragica sparatoria.

Impostazioni privacy