Morte Costanzo, Walter Nudo commuove tutti “Caro Sig. Costanzo…”

Walter Nudo ha commosso tutti con il suo post per la morte di Maurizio Costanzo. L’attore ha scritto un messaggi di emozionante, che ha colpito tutti i fan. 

La scomparsa improvvisa del conduttore e giornalista ha colpito tutto il mondo dello spettacolo, soprattutto coloro che hanno attraversato quegli amati salottini in seconda serata. Tra i tanti messaggi che si sono letti sui social, uno dei più commoventi è stato quello di Walter Nudo. L’attore ha raccontato un momento inedito e speciale per la sua vita.

Maurizio Costanzo e Walter Nudo
La morte di Maurizio Costanzo e il ricordo di Walter Nudo – Radio7.it

L’annuncio della morte di Maurizio Costanzo ha lasciato tutto il pubblico incredulo e basito. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno dall’ufficio stampa del conduttore nella tarda mattinata di venerdì 24 febbraio 2023. In pochissimo tempo sono arrivati i messaggi di cordoglio da parte di tutto lo star system italiano. Alcuni di loro hanno preferito condividere solo una foto, altri si sono spinti nel raccontare dei momenti speciali condivisi con il giornalista.

A non rimanete indifferente alla morte di Costanzo è stato anche Walter Nudo. L’attore, infatti, non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter condividere con i suoi follower un momento importantissimo per la sua carriera professionale. Un post che ha ottenuto migliaia di commenti da parte dei fan.

Morte Costanzo, l’addio di Walter Nudo: il messaggio emoziona

Il Maurizio Costanzo Show, storico e amato programma televisivo andato in onda per la bellezza di quarantadue edizioni, precisamente dal 1982 al 2022, ha avuto il merito di lanciare decine di personaggi nel mondo dello spettacolo, della politica e della cultura italiana. Tra questo parterre di persone c’è stato anche Walter Nudo, l’attore ha ricordato il momento proprio nel suo post Instagram.

maurizio costanzo al talk show
La morte di Maurizio Costanzo e il ricordo di Walter Nudo – Radio7.it

“Caro Sig. Costanzo… (non ti ho ma chiamato per nome) grazie per quel lontano 5 maggio 1995, la mia carriera iniziò lì da te”, ha esordito così Walter Nudo in un messaggio che non  è altro una lettera commovente rivolta al “papà della tv italiana”, condividendo una foto di quel momento all’interno del talk show che ha iniziato il suo percorso professionale.

“Lo sai, non l ho mai dimenticato e tutte le volte che ci vedevamo, era la prima cosa che ti dicevo: Grazie! – ha proseguito nel messaggio social – Sei stato il ‘papà professionale’ di quasi IL 90% della TV Italiana, in punta di piedi, mi ci metto anche io”, si legge nel posto nel quale non mancano i pensieri a Maria De Filippi e ai suoi figli.

Walter Nudo al Maurizio Costanzo Show
Walter Nudo messaggio commovente per Maurizio Costanzo – Radio7.it

“Buon rientro a casa”, ha concluso così Walter Nudo in quel post che ha ottenuto migliaia di commenti e like da parte di tantissimi fan che hanno voluto condividere anche loro un pensiero o un ricordo su Costanzo.