Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, avete mai visto il figlio? Maria è pazza di lui

Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, avete mai visto il figlio? Maria è pazza di lui: ecco chi è e i dettagli che forse non sapevate.

Nelle scorse ore tutto il mondo della televisione e del giornalismo ha appreso una notizia che speravano non arrivasse mai, ma che purtroppo ha travolto tutti. Maurizio Costanzo si è spento a Roma all’età di 84 anni, lasciando un enorme vuoto sia nel cuore dei suoi familiari e delle persone a lui vicine, sia nel mondo della comunicazione e del giornalismo.

maurizio costanzo maria de filippi figlio
Sapete chi è il figlio di Maurizio e Maria? (foto: ANSA/ CLAUDIO PERI) – radio7.it

Con la sua lunghissima carriera, ancora attiva fino a pochissimi giorni prima della sua scomparsa, ha influenzato per sempre col suo esempio e con il suo talento non soltanto il modo di fare giornalismo, ma anche quello di fare radio e televisione. Non ha caso, tra i tantissimi riconoscimenti (molti dei quali anche affettivi) Costanzo era anche un docente universitario.

Gli spettatori e gli addetti ai lavori, in queste ore, sono sprofondati in un lutto doloroso; ovviamente, questo vale ancor di più sia per la moglie Maria De Filippi che per i figli del conduttore, Camilla, Saverio (avuti da Flaminia Morandi) e Gabriele, che la De Filippi adora. Sapete chi è il figlio del compianto conduttore?

Gabriele, il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: chi è e cosa fa

Nella sua vita Maurizio Costanzo ha avuto diverse relazioni e matrimoni, tanto che ha avuto due figli molto tempo prima di sposarsi con Maria De Filippi. Con la nota conduttrice di Canale 5 ha comunque deciso di adottare, nel 2004, Gabriele; il giovane ha 31 anni ed è davvero legatissimo sia alla mamma Maria che al papà Maurizio, di cui sta soffrendo sicuramente molto la perdita insieme ai suoi fratelli.

maurizio costanzo maria de filippi figlio
Gabriele con papà Maurizio (credits: Instagram Gabriele Costanzo) – radio7.it

Gabriele sembra essere davvero molto riservato, tanto che su di lui non ci sono molte informazioni. Come riportato anche dal sito metropolitanmagazine.it comunque, da poco ha cominciato a lavorare con la casa di produzione di famiglia, la Fascino; sembra inoltre che faccia parte anche della redazione di Uomini e Donne. Qualche anno fa, inoltre, ha anche fondato una casa discografica, che ha già scritturato diversi talenti di Amici.

Raramente Gabriele appare in pubblico, ancor di più in un periodo di raccoglimento per la sua famiglia come questo; come rivelato dalla De Filippi nel corso di varie interviste in questi anni, il giovane ha con la mamma un rapporto davvero speciale. Di sicuro i due si sosterranno a vicenda in un momento per loro dolorosissimo.

Impostazioni privacy