I segni zodiacali più propensi al tradimento: con loro c’è poco da stare tranquilli

In base alla posizione degli astri ci sono segni zodiacali più propensi al tradimento: scopriamo quali sono per essere sempre preparati

Potrebbe succedere a chiunque nella vita di lasciarsi andare ad un tradimento, una scappatella, un’avventura di una notta. Spesso si tratta però di casi isolati. Ci sono persone però che hanno questa caratteristica nell’indole e tendono quindi a farlo molto spesso.

Segni zodiacali più predisposti al tradimento
Sono questi i segni più traditori dello zodiaco-Radio7.it

Sappiamo bene che gli astri e le stelle influenzano le nostre scelte. Il transito di determinati pianeti incidono sul nostro comportamento e atteggiamento. Il nostro segno zodiacale è molto importante per capire come siamo fatti.

È infatti lì che transitava il Sole quando siamo venuti al mondo. Ed è per questo che il nostro temperamento e la nostra personalità derivano da questo segno. Ma anche il nostro scendente è importante ed influisce sul nostro modo di agire. Si tratta del segno che nasceva in opposizione quando siamo nati, quindi il modo in cui ci vedono gli altri.

In base al segno zodiacale, ci sono persone più furbe, altre più generose, altre ancora più nostalgiche. Scopriamo adesso quali sono i segni più propensi al tradimento.

I segni che tendono a tradire: sono proprio loro

Lo zodiaco ci permette di capire come sono fatte realmente le persone. Se quindi abbiamo un sospetto circa il tradimento del nostro partner, possono trovare conferma nello zodiaco. Tra quelli che nessuno si aspetta, anche perché sono i più romantici dello zodiaco, sono i Pesci.

I segni più traditori dello zodiaco
I segni zodiacali più infedeli dello zodiaco-Radio7.it

I nati sotto il segno dei Pesci sono sognatori ed empatici. Tendono sempre ad aiutare gli altri e sono particolarmente generosi. Inaspettatamente sono però traditori. Sono molto attratti dalla bellezza e dall’estetica. Queste caratteristiche, insieme alla loro insicurezza innata, spingono i Pesci a tradire.

Oltre all’ultimo segno dello zodiaco, anche il primo, ovvero l’Ariete, tende ad essere traditore per eccellenza. I nati sotto questo segno sono molto impulsivi e non agiscono mai con raziocinio. Spesso agiscono con reazioni di pancia, e quindi se provano attrazione per qualcuno si lasciano andare senza pensare troppo alle conseguenze.

Sono anche molto passionali e amano più la fase del flirt che della relazione, questo li spinge ad essere infedeli. Anche i Gemelli, con il loro modo di fare, simpatico e burlone, si lasciano andare spesso a scappatelle, che reputano nella maggior parte dei casi senza importanza.

Amano essere adulati e stare al centro dell’attenzione e questo li porta ad essere particolarmente predisposti al tradimento.

Impostazioni privacy