GF Vip 7: una scena sconvolge Micol Incorvaia | E’ successo qualcosa di grave

Non smette di tenere incollati allo schermo il Gf Vip 7: a quanto pare Micol Incorvaia è rimasta letteralmente senza parole dopo aver visto una scena molto particolare tra due dei Vipponi della casa più spiata d’Italia: ecco di che cosa si tratta.

Le anticipazioni diffuse nelle scorse ore sul reality show di Alfonso Signorini sono scoppiettanti: i fan del programma resteranno a bocca aperta.

GfVip-radio7
Fonte: Mediaset Extra – Radio 7

A quanto pare tra due dei concorrenti del Gf Vip 7 potrebbe essere successo qualcosa che hanno tenuto nascosto a tutti: ecco che cosa è saltato fuori dalle anticipazioni speciali sul reality show di canale 5.

Gf Vip 7, le anticipazioni e la scena che ha sconvolto Micol Incorvaia

A quanto pare al GF vip 7 ne vedremo delle belle questo perché gli eventi che succederanno dopo il cosiddetto Van Gate non saranno cosa da poco. Come forse saprete infatti giovedì scorso  4 dei concorrenti sono stati richiamati dal conduttore Alfonso Signorini che ha consegnato ai Vipponi in questione una busta nera comunicando una punizione per loro.
GfVip-anticipazioni-radio7
Fonte: Mediaset Extra – Radio 7

In sostanza gli ha detto che dovevano essere messi in nomination d’ufficio perché hanno violato il regolamento. Il tutto è successo nel van, dove Nicole Murgia Edoardo Donnamaria, insieme a Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono tolti i microfoni, e questo non è permesso dal Grande Fratello.

Dunque nella serata di lunedì 27 febbraio uno di loro potrebbe uscire oltre ai concorrenti che erano già andati in nomination, ma non è finita qui. Dopo la puntata c’è stato uno scambio di comunità di messaggi tra Edoardo Donnamaria, il fidanzato di Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia. Scopriamo che cosa è successo.

Messaggi in codice tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria

A quanto pare un discorso fatto con messaggi in codice tra Nicole Murgia ed Edoardo Annamaria avvenuto subito dopo il live di giovedì scorso ha fatto credere ai telespettatori più attenti che tra i due fosse successo qualcosa di particolare nel Van quando avevano i microfoni spenti. E’ emerso perfino che Micol che era con loro sarebbe rimasta senza parole dopo aver visto una certa scena tra i due suoi coinquilini. Tutto questo perché si è visto che il noto volto di Forum ha detto a Nicole delle frasi particolari, spiegandole che gli autori non avevano ripreso né ascoltato tutto, ma solo gli ultimi minuti.

Edoardo Donnamaria se ne sarebbe accorto perché ha avvertito un rumore e ha capito che il microfono che aveva in tasca in quel momento si è riattivato. Dunque il fatto che fossero stati spenti fino a quel preciso istante li avrebbe ‘salvati’ in qualche modo. Ma da cosa? Che cosa stanno nascondendo i due concorrenti al pubblico del Gf Vip 7, ad Alfonso Signorini e soprattutto alla fidanzata di Edoardo Donnamaria, ovvero Antonella Fiordelisi?

Ancora non è dato saperlo ma di certo lo scopriremo ben presto perché la cosa non potrà passare inosservata e Alfonso Signorini insieme agli autori vorranno di certo approfondire la  questione.