Francesca Fialdini perde la pazienza e sbotta, mai vista così: stoccata alla Ferragni?

Nella puntata andata in onda qualche giorno fa, la conduttrice Francesca Fialdini sembra aver qualcosa da dire ai tanti influencer.

La presentatrice di Da noi a ruota libera ha avuto modo di esternare i suoi pensieri su qualcosa che le sta molto a cuore. Per alcuni dei suoi telespettatori sembra avercela in qualche modo con i Ferragnez. Avete sentito cosa ha detto Francesca Fialdini?

Francesca Fialdini attacca gli influencer 
Francesca Fialdini attacca gli influencer (Instagram) – Radio7.it

Solo qualche giorno fa, è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini. Ed in questa occasione non si è di certo lasciata sfuggire un suo piccolo pensiero ed ha voluto sottolineare che fosse soltanto suo, tanto da assumersi tutta la responsabilità delle sue dichiarazioni. Ospiti della sua trasmissione sono stati il piccolo Cesare e la sua mamma, Valentina Mastroianni, per raccontare la loro storia attraverso i social.

Prima di parlare di loro, la conduttrice ha voluto fare prima una piccola premessa che per quasi tutti i suoi telespettatori sembra essere rivolto soprattutto ai Ferragnez. Ma cosa ha detto la Fialdini? La presentatrice della Rai si è rivolta soprattutto verso tutti gli influencer che sfruttano l’immagine dei propri figli piccoli “io non sono molto tenera con le influencer che espongono i loro figli per vendere i prodotti. Per me questa si chiama mercificazione e me ne assumo tutta la responsabilità di quello che dico”.

Francesca Fialdini attacca gli influencer

Ma la presentatrice ha ancora aggiunto che “sui social ho trovato una storia che mia ha completamente disarmata”. Ed è per questi che li ha invitati da lei.

Si tratta appunto del piccolo Cesare che era in studio con la sua mamma: il bambino è cieco da quando aveva solo 18 mesi per una malattia rara, ma i suoi genitori stanno cercando di farlo crescere nel modo più autonomo e indipendente possibile.

Prima di presentare i due, la Fialdini ha provato a dire la sua e si è lanciata contro gli influencer che spesso sfruttano i figli per vendere dei prodotti. In molti, dopo aver pronunciato questa frase, hanno pensato subito ai Ferragnez, che postano sui social molte foto che riguardano non solo la quotidianità dei due genitori ma anche dei figli.

Francesca Fialdini attacca gli influencer 
Il piccolo Cesare insieme alla mamma nello studio della Rai (Instagram) – Radio7.it

Anche se non lo ha fatto direttamente, la conduttrice del programma della Rai sembra essersi rivolta alla coppia. E si è aggiunta solo in ordine cronologico di tempo alla già lunga lista di chi non condivide lo stesso pensiero di Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez.

Impostazioni privacy