Fedez, volano stracci: “Non mi riempio le tasche come hai fatto tu”

Dopo Chiara Ferragni, anche Fedez è ancora una volta al centro delle polemiche. Ecco cosa è successo al rapper.

Una foto, pubblicata da Fedez e Chiara Ferragni che ritraeva loro mentre si tenevano per mano, sembra aver chiuso in modo definitivo tutte le chiacchiere girate in questo periodo sulla presunta crisi del loro matrimonio. Ma ora il rapper si trova al centro dell’attenzione per un altro motivo.

Fedez, botta e risposta: ecco cosa è successo
La critica mossa al rapper Fedez: ecco cosa è successo (Instagram) – Radio7.it

Dopo la fine di Sanremo 2023, si è parlato molto dei Ferragnez ma con uno scatto pubblicato su Instagram queste voci sono ormai un ricordo. Ora, però, Fedez si ritrova ad essere ancora una volta sotto i riflettori. Ma cosa è successo al rapper? La giornalista Selvaggia Lucarelli, dopo aver criticato apertamente Chiara Ferragni, ha deciso di puntare il dito contro il cantante. Già durante il periodo natalizio, il pandoro dell’influencer era stato presentato come progetto benefico, ma sembrerebbe che avrebbe ricevuto un compenso.

Ora, sotto esame, sembra esserci il marito della Ferragni, Fedez in quanto l’obiettivo del rapper è quello di “sostenere Tog”, ovvero una fondazione che si prende cura di bambini con gravi patologie e di cui Carlo De Benedetti è presidente. Selvaggia Lucarelli attraverso i social fa sapere che ha telefonato “a Walcor e viene fuori che Fedez ha percepito un compenso per la cessione della licenza ed ha preteso da contratto che Walcor versi una cifra non quantificata alla sua fondazione benefica”.

Fedez, botta e risposta: ecco cosa è successo

A questo risponde direttamente Fedez, che ha detto come prima cosa che “l’ossessione nei miei confronti oggi ha superato ogni limite”, ma che ha questa volta la Lucarelli avrebbe preso un abbaglio. E poi ha continuato a dire che la giornalista ha fatto un articolo in cui “asserisci che farei beneficenza per De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro, tra l’altro, quando in realtà io faccio beneficenza per una fondazione che si chiama Tog, per dei bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi”.

Afferma inoltre che questa è l’occasione giusta per dire come fa beneficienza ed ancora che non riempie “le tasche di Carlo De Benedetti come hai fatto tu fino all’altro ieri con il quotidiano per cui lavoravi, ma lo faccio per dei bambini che hanno bisogno”.

Ma poco dopo è arrivata ancora una volta la risposta della Lucarelli che tra l’altro ha detto “Tramite l’uovo di Pasqua tu guadagni come guadagna Walcor. La beneficenza la fa Walcor tramite la tua fondazione, a meno che Walcor non mi abbia mentito”.

Fedez, botta e risposta: ecco cosa è successo
Il post pubblicato da Adnkronos (Instagram) – Radio7.it

Quello che gli chiede la giornalista è “(…) di non abbinare la tua immagine e la parola beneficenza a operazioni commerciali spiegate per niente o male ai consumatori”. E conclude affermando che la sua vera ossessione è solo la beneficienza “usata a fini commerciali” e poi ha scritto ancora “tu sei l’ossessione di te stesso”.

Impostazioni privacy