Elizabeth Hurley nuda su Instagram a 57 anni | Il segreto che fa scandalo

Elizabeth Hurley si è mostrata nuda sul suo account Instagram e la foto ha prevedibilmente fatto incetta di like. Ma più delle foto sexy, c’è un segreto che ha dato scandalo…

Elizabeth Hurley è senza alcun dubbio una delle attrici e modelle più conosciute e amate della Gran Bretagna. La fama internazionale è arrivata per lei verso la fine degli anni Novanta, quando ha preso parte a diverse pellicole di successo come Austin Powers – Il controspione, Austin Powers – La spia che ci provava e Tutta colpa di Sara, al fianco di Matthew Perry, star di Friends.

elizabeth hurley nuda
Elizabeth Hurley si è mostrata nuda su Instagram e i fan sono andati in visibilio. Foto: Ansa – radio7

Liz è nota soprattutto per la sua bellezza sfolgorante e il suo corpo che sembra resistere senza problemi al passare del tempo. Sono molte, infatti, le foto Instagram in cui la Hurley si mostra in bikini o coperta da semplici lenzuoli ed è inutile dire che sono proprio questi scatti a ottenere il maggior numero di like. Di recente, però, Liz ha scelto di mostrarsi completamente nuda, lasciando i suoi fan senza parole.

Elizabeth Hurley nuda su Instagram: lo scatto bollente

Nello scatto in questione, pubblicato a San Valentino, la bella Elizabeth si è mostrata seduta su un letto completamente senza veli e coperta solo da alcuni cuscini attentamente posizionati. “Buon San Valentino”, ha scritto l’attrice e modella nella caption della foto, che ha mandato i fan in visibilio.

elizabeth hurley foto nuda
La foto senza veli di Elizabeth Hurley che ha entusiasmato i fan. Foto: Instagram – radio7

Elizabeth ha anche voluto condividere con i fan il suo segreto di bellezza, che non è affatto quello che si può immaginare: niente palestra per lei, infatti, la solo molta attività nella vita di tutti i giorni. Liz ha confessato di amare molto il giardinaggio e di potare spesso gli alberi utilizzando una motosega.  Insomma, attività che chiaramente richiedono un gran dispendio di energia.

I lavori manuali funzionano per lei come una vera e propria sessione cardio e le prove sono sotto gli occhi di tutti. Nelle sue foto in bikini, infatti, sono si possono non notare gli addominali tonici e scolpiti e le gambe sode e slanciate. E non è tutto. In una vecchia intervista, Elizabeth ha confessato che le piace fare squat mentre si lava i denti, fare passeggiate di 30 minuti con i suoi cani che sono “abbastanza veloci da aumentare la sua frequenza cardiaca” e fare yoga e Pilates di tanto in tanto. Insomma, ogni occasione per Liz è buona per fare esercizio. Senza spendere una sola sterlina in palestra!

Impostazioni privacy