Amadeus, lo stop ai Soliti Ignoti è deciso: la trasmissione ha i giorni contati

Incredibile novità per il programma Rai. Adesso lo stop ai Soliti Ignoti di Amadeus è deciso: ecco perché la trasmissione ha i giorni contati

“I Soliti ignoti” è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani che ogni sera si sintonizzano su Rai1 per seguire le avventure dei concorrenti alla ricerca del bottino finale.

I Soliti Ignoti
Giorni contati per “I Soliti Ignoti” (Credits foto: Ansa) – Radio7.it

Il programma condotto da Amadeus è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua formula divertente e coinvolgente, ma purtroppo sembra che “I Soliti Ignoti” abbia i giorni contati. A circolare in rete, infatti, c’è una notizia che ha fatto sobbalzare tutti i fan del programma. Nel resto dell’articolo scopriremo il perché di questa incredibile notizia che sta lasciando tutti a bocca aperta.

Ecco perché I Soliti Ignoti ha i giorni contati

Dopo aver condotto con successo il Festival di Sanremo, Amadeus è tornato alla conduzione de “I Soliti Ignoti”, programma che sembra essere la sua vera e propria casa. Tuttavia, a sorpresa, è arrivata la notizia che questo programma ha i giorni contati. L’incredibile indiscrezione ha fatto il giro del web e sono subito cominciate e a circolare false indiscrezioni e mezze verità. Tuttavia, in questo articolo cerchiamo di fare chiarezza.

I Soliti Ignoti
Cosa succede a “I Soliti Ignoti” (Credits foto: Ansa) – Radio7.it

L’annuncio ufficiale della ripartenza di “Affari tuoi” su Rai1, con la conduzione di Amadeus, ha sconvolto i fan de “I Soliti Ignoti”, che hanno visto nel game show serale una tradizione consolidata e amata da molti. La notizia che il programma di Rai1 dovrebbe essere sostituito dal nuovo format di Amadeus ha gettato ombre sulla continuità de “I Soliti Ignoti”, il quale sembra essere destinato ad andare in onda sempre meno spesso fino a scomparire del tutto dalla programmazione. Non si sa ancora quale sarà il destino del programma di quiz serale, ma intanto i fan del programma rimangono in attesa di notizie ufficiali dalla Rai.

La prossima stagione di “Affari tuoi” si presenterà con un nuovo format, intitolato “Affari Tuoi – Formato Famiglia“, che andrà in onda quotidianamente a partire dal 16 aprile, subito dopo il Tg1. Nonostante la sostituzione de “I Soliti Ignoti” dal palinsesto di Rai1, questo non significa necessariamente la fine definitiva del programma di quiz serale. La Rai potrebbe decidere di trasmettere nuove edizioni del programma in futuro, anche se con cadenza meno frequente, oppure di proporre un nuovo format televisivo con un nuovo conduttore.

Impostazioni privacy