È questo il posto peggiore che non devi scegliere mai in aereo

Quando prenoti un volo è bene sapere qual è il posto peggiore in aereo, così da scegliere il punto giusto e più comodo dove viaggiare, soprattutto se sono tratte lunghe.

Il posto in aereo può fare la differenza, perché può rendere il nostro viaggio piacevole oppure un incubo. Oltre al fatto che un buon posto è una garanzia per arrivare a destinazione riposato e pronto a godere della propria vacanza. E quindi quali sono quei posti che dovremmo evitare assolutamente? Andiamoli a vedere.

posto aereo peggiore
Qual è il posto peggiore in aereo? – Radio7.it

Sarà capitato un po’ a tutti quello di trovarsi in un brutto posto, che sia al ristorante o in altri posti. Le cose sono peggiori quando accade durante un volo aereo, perché un posto scomodo potrebbe provocare stress e malumori. È importante ottenere un buon posto soprattutto quando si tratta di voli internazionali ad ampio raggio.

Sfortunatamente, una posizione brutta in aereo può rovinare l’inizio del viaggio e creare un tanto stress. Sebbene non sia sempre possibile evitare posti in aereo scadenti, si può ridurre le possibilità di essere inseriti in uno dei posti peggiori conoscendo quali sono, così da arrivare preparati.

Posto peggiore in aereo: ecco quali evitare

Quando si tratta di un volo aereo, il primo pensiero è quello di avere il posto vicino al finestrino o vicino al corridoio, in base al proprio gusto personale. La scelta, infatti, è molto soggettiva su questo. Tuttavia, non tutti sanno che esistono dei posti che sono i peggiori per tutti i viaggiatori ed è meglio tenersi a distanza per evitare che la vacanza parta con il piede storto.

viaggio in aereo
Qual è il posto peggiore in aereo? – Radio7.it
  • Ryanair: per quanto riguarda i voli della compagnia irlandese i posti da evitare sono quelli nell’ultima fila in quanto si trovano vicino ai bagni e offrono ai passeggeri poco spazio per muoversi.
  • Easyjet: anche in questo caso i posti da non prendere in considerazione sono quelli all’ultima fila perché non solo sono vicino ai bagni, ma sono più stretti in coda e non hanno i finestrini per vedere fuori.
  • Alitalia: esattamente come abbiamo sottolineato con le due compagnia precedenti, anche in questo caso si tratta dei posti all’ultima fila che bisognerebbe evitare per viaggiare più comodi, questo perché sono vicino ai bagni e c’è poca possibilità di movimento.

Dopo che abbiamo visto tutte e tre le compagnie, possiamo senza dubbio affermare che il posto peggiore in aereo si trova all’ultima fila. Per questo il consiglio è sempre quello di prendere un posto che si trova a metà o all’inizio, così da evitare di viaggiare male.

Impostazioni privacy