Pochi lo sanno, ma la mamma di Elodie è un’artista molto apprezzata: eccola, è identica alla figlia

Tutti conoscono Elodie, ma in pochi sanno che la sua mamma è un’artista molto apprezzata: l’avete mai vista? Sono due gocce d’acqua.

Sono stati ben 28 gli artisti che sono saliti sul palco dell’Ariston nel corso della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, ma Elodie è stata senza alcun dubbio tra quelle che più ha catturato l’attenzione di tutti. Bella, anzi bellissima, la cantante romana ha saputo conquistare ancora una volta gli appassionati della manifestazione musicale per la sua impressionante bravura.

mamma elodie chi è
Chi è la mamma di Elodie: non tutti la conoscono. Credits: Instagram @elodie (radio7.it)

L’esordio di Elodie nel mondo dello spettacolo non è arrivato con l’ingresso nella scuola di Amici, come in molti credono, bensì qualche anno prima ad X-Factor. All’epoca la sua partecipazione non andò affatto a buon fine, eppure quell’occasione le diede la possibilità di capire realmente quale fosse la strada da perseguire. Così, qualche tempo dopo il suo primissimo provino in tv, la Di Patrizi si presentò nella scuola di Amici, riuscendo a cavalcare immediatamente l’onda del successo. Dopo quel momento, tutto è storia! Ad oggi, Elodie è famosissima ed una delle voci femminili più apprezzate del panorama musicale nostrano.

È amatissima da tutti, Elodie, ma forse in pochissimi conoscono ogni cosa sul suo conto. Ad esempio, se vi chiedessimo se sapete chi è sua mamma, ci sapreste dare una risposta? Forse non tutti lo immaginano, ma anche lei – così come sua figlia – è un’artista molto apprezzata. Scopriamo insieme di chi parliamo. Vi assicuriamo che resterete davvero senza parole per la loro impressionante somiglianza.

Chi è la mamma di Elodie: la somiglianza vi lascerà di stucco

È un personaggio pubblico a tutti gli effetti, ma siete convinti di conoscere proprio tutto su Elodie? Forse vi siete sempre sbagliati davvero di grosso! In effetti, la cantante romana non ama tantissimo parlare di sé e quelle poche volte che l’ha fatto non ha svelato granché sulla sua vita. Se, però, adesso voi siete curiosi di conoscere qualche cosa in più sul suo conto e sulla sua famiglia, siete proprio nell’articolo giusto. Avete mai visto, ad esempio, la sua mamma? Non tutti lo sanno, ma Elodie non è affatto l’unica artista in casa. Anche sua mamma, infatti, lo è ed è davvero molto apprezzata. Scopriamo, però, tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

elodie mamma somiglianza
Elodie e la sua mamma: sono due gocce d’acqua. Credits: Instagram @claudiart67 (radio7.it)

La mamma di Elodie si chiama Claudia ed ha origini francesi. Nata nel dicembre del 1967 in Guadalupe, la madre dell’amata cantante romana ha un passato da modella e cubista, ma attualmente si dedica a tutt’altro. Fortemente appassionata di arte e di make up, infatti, sembrerebbe che la bella Mitai lavori in questo settore e che, addirittura, abbia lavorato insieme a sua figlia nel 2021 per la sua collaborazione con un noto brand di prodotti cosmetici.

Attualmente, sappiamo poco e niente della sua vita privata e non ci è dato sapere se il suo cuore sia nuovamente impegnato oppure no. Quello che, però, è noto a tutti è che la sua separazione da Roberto Di Patrizi, padre di Elodie e Fey, ha completamente stravolto e sconvolto la loro famiglia, che a sua volta ha dovuto fare i conti con un periodo per nulla positivo.

Il drammatico passato di Claudia

Oggi Claudia è una donna sorridente e vogliosa di vivere, ma il suo passato non è stato affatto tutto rose e fiori.

claudia mamma elodie
Il doloroso retroscena del passato di Claudia, la mamma di Elodie. Credits: Instagram @claudiart67 (radio7.it)

In diverse occasioni, infatti, Elodie ha raccontato la malattia che ha coinvolto sua madre e che l’ha fatta avere a che fare con una realtà decisamente da dimenticare. La cantante, ovviamente, non è scesa nei dettagli e né ha svelato molto in merito, ma si può chiaramente comprendere quanto il problema di salute della bella Claudia abbia condizionato (e non poco) tutta l’armonia della famiglia. Ad oggi, la Matai sta bene ed ha chiuso definitivamente i conti con il passato, ma sicuramente un trascorso del genere non può assolutamente dimenticato.

 

Impostazioni privacy