Mr Rain dal dramma della malattia al gossip: la verità sulla sua relazione con la famosa showgirl

Mr Rain dalla malattia al podio a Sanremo 2023: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cantante. Anche della sua relazione con una famosa showgirl.

La sua esibizione sul palco dell’Ariston ha commosso tutti, con la sua canzone Supereroi, dove si si è esibito insieme a dei bambini. Solo poco tempo fa, Mr Rain è stato ospite da Silvia Toffanin, nello studio a Verissimo, dove ha avuto modo di raccontare molto della sua vita privata.

Mr Rain: il flirt con una famosa showgirl
Mr Rain è arrivato terzo a Sanremo 2023 con la canzone Supereroi (Instagram) – Radio7.it

Mr Rain si è fatto conoscere a tutti avendo partecipato a Sanremo 2023, arrivando terzo. Ma era già da diverso tempo che Mattia Berardi, vero nome del cantante, aveva iniziato a fare musica, con la quale ha un rapporto molto stretto. Soprattutto da quando ha iniziato a scrivere canzoni, riuscendo a comunicare, come ha detto il cantante stesso, “in maniera onesta e serena”. Ha stupito un po’ tutti quando sul palco dell’Ariston è salito insieme a dei bambini con i quali ha intonato Supereroi.

A Silvia Toffanin ha spiegato che questo brano è nato da un periodo di profonda depressione Tre anni fa ho vissuto una fase completamente buia. Mi sono sempre portato dentro tante cose e sono arrivato al punto di odiarmi”.

Mr Rain ha aggiunto ancora Avevo problemi personali, con amici e parenti, così come lavorativi, ma soprattutto non riuscivo più a scrivere e questa cosa mi ha spiazzato. Non potevo più esprimermi”. Ma dopo aver iniziato un percorso, è riuscito a risollevarsi e la sua vita è totalmente cambiata “Mi ha distrutto tutto questo, ma poi ho iniziato un percorso per ricostruirmi e la mia vita è cambiata”.

Mr Rain: il flirt con una famosa showgirl

Il cantante ha parlato anche del suo rapporto con i genitori: a sua madre ha dedicato I grandi non piangono mai, che non è altro “una lettera di scuse e di ringraziamento per tutto ciò che ha fatto”. I rapporti con suo padre sono cresciuti piano piano, dopo che lo aveva visto allontanarsi dopo il divorzio quando aveva solo 6 anni.

Mr Rain: il flirt con una famosa showgirl
Elisabetta Gregoraci e il cantante Mr Rain (Instagram) – Radio7.it

Solo qualche anno fa, però il suo nome fu associato a quella di una nota showgirl, ovvero ad Elisabetta Gregoraci, quando quest’ultima partecipò al Grande Fratello Vip. Infatti, la presentatrice di Italia Uno aveva ricevuto un aereo con una dedica di una strofa proprio di Mr Rain. I gossip impazzirono e cercarono di capire se era proprio lui il fidanzato segreto dell’ex di Briatore.

Ci pensò proprio Mr Rain a spiegare come stavano le cose Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura”.

Impostazioni privacy