Gianluca Grignani fa preoccupare i fan: il dettaglio non è passato inosservato, tutti lo hanno notato

Certamente uno degli artisti più amati dell’ultima edizione del Festival. Ma i fan notano qualcosa che li fa allarmare

Una stella che, per diverso tempo, ha brillato di una luce abbagliante. Poi il buio, bruciandosi troppo presto, forse. Con il Festival di Sanremo 2023 ci auguriamo di aver ritrovato un talento musicale come Gianluca Grignani. Anche se il recente dettaglio preoccupante non è sfuggito ai fan.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani in gara al Festival di Sanremo foto: Ansa – radio7

Nel corso della 73esima edizione del Festival della canzone italiana, Gianluca Grignani si è classificato undicesimo. E il suo duetto con Arisa è stato sicuramente una delle cose più divertenti viste sul palco dell’Ariston. Per noi la speranza è di aver ritrovato, pienamente operativo e presente a sé stesso, uno degli artisti di maggiore talento sulla scena.

Tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 una vera e propria star. Le sue canzoni sono amate da tutti. E lui stesso è un sex symbol tra le donne, giovani e meno giovani. L’album “Destinazione Paradiso” ha vinto il Disco di diamante. Mentre “La fabbrica di plastica” il disco di platino. Ha venduto complessivamente circa 5 milioni di dischi certificati.

Tra le sue canzoni più famose, oltre a “Destinazione paradiso”, ricordiamo “La mia storia tra le dita”, “Falco a metà”, “Baby Revolution”, “L’aiuola” e “Che ne sarà di noi”.

Gianluca Grignani: il dettaglio che preoccupa i fan

Ma, come detto, la sua stella si brucia troppo in fretta. Negli anni, infatti, diversi problemi per Grignani. Problemi di dipendenza, dalle droghe e dall’alcool. Anche problemi con la giustizia, che lo hanno fatto sprofondare in un baratro da cui sta tentando di risalire. E ci auguriamo che possa aver messo definitivamente la testa fuori dai guai con il ritorno a Sanremo. Non ha vinto premi, ma sicuramente il premio dell’affetto da parte del pubblico è tutto suo.

Gianluca Grignani a Domenica In
Il dettaglio che ha fatto preoccupare i fan di Gianluca Grignani foto: dalla tv – radio7

E, infatti, negli ultimi giorni, un dettaglio televisivo (tutto da provare) ha fatto preoccupare i fan del popolare cantante. Ovviamente, dopo la partecipazione al Festival, Grignani è tornato maggiormente in onda rispetto al passato. E le immagini che hanno fatto preoccupare i fan arrivano direttamente da una intervista concessa a “Domenica In”. 

Durante il confronto con Mara Venier, infatti, alcuni telespettatori hanno notato una macchia rossa alla base del naso di Grignani. E, ovviamente, subito è scattato l’allarme, chiedendosi se stesse perdendo sangue o se fosse semplicemente un graffio. Non dovrebbe comunque essere stato niente di grave, dato che né Grignani, né Venier si sono accorti di nulla e l’intervista è andata avanti normalmente.

Impostazioni privacy