Nino D’Angelo, l’annuncio fa felici i fan: tutte le date del suo tour

Nino D’Angelo, l’annuncio fa felici i fan di tutte le età: ecco le informazioni su tutte le date del suo tour.

Nino D’Angelo è uno degli artisti più celebri del panorama italiano, capace di distinguersi per il suo talento non soltanto nel mondo della musica, ma anche in quello del cinema e del teatro. Iniziando giovanissimo come cantante, a metà degli anni ’70, D’Angelo comincia a farsi apprezzare prima a livello regionale, poi anche a livello nazionale.

nino d'angelo annuncio date tour
Arrivano i dettagli sul nuovo tour di Nino D’Angelo – radio7.it

Negli anni ’80 arriva l’esordio al cinema e da lì la sua carriera comincia a riempirsi di un successo dopo l’altro, fra vari progetti sul grande schermo, a teatro e album pubblicati, con vendite davvero da record.

Il suo caschetto biondo è diventato iconico, ma pare che i tempi in cui il pubblico poteva vederlo esibire dal vivo siano ritornati; di recente, è infatti arrivato l’annuncio riguardo alle date del suo tour, una notizia che fa felici i fan di diverse generazioni. Ecco tutte le informazioni a riguardo, preziosa opportunità per vedere l’artista dal vivo.

Nino D’Angelo torna ad esibirsi, annunciate le date del tour: ecco tutti i dettagli

Tramite un post sul suo profilo Instagram, l’artista ha condiviso con i suoi tantissimi fan una notizia che lo riempie d’entusiasmo e che fa sicuramente felici moltissimi follower. Nell’immagine pubblicata si vede il cantante sorridente, con a fianco le date del suo nuovo tour “il poeta che non sa parlare”; varie saranno le città coinvolte, con molti appuntamenti già sold out.

nino d'angelo annuncio date tour
Dalla Svizzera alla Sicilia passando per il Centro Italia e la sua Napoli: il nuovo tour di Nino D’Angelo – radio7.it

Si parte il 5 marzo in Svizzera, a Lugano, per poi tornare in Italia il 6 a Milano e scendere a Roma l’11 marzo; il tour prosegue poi a Bologna, Taranto, Brindisi, Genova, Ancona, Torino e Piacenza, dove si chiude il mese di marzo. Il 1 aprile il cantante si troverà a Trento, mentre il 2 a Firenze e il 14 e il 15 aprile a Napoli, per due tappe davvero particolarissime.

Infine, il tour si chiuderà prima con una data (il 17 aprile) a Trieste e poi, a seguire, due appuntamenti tutti siciliani a Catania (21 aprile) e Palermo (22 aprile). Le occasioni non mancheranno dunque agli italiani per vedere di nuovo Nino D’Angelo dal vivo e, di certo, le emozioni saranno travolgenti; il grande artista è pronto ancora una volta a mostrare tutto il suo talento sul palco.

Impostazioni privacy