Amadeus, la decisione dopo il Festival: coinvolta tutta la sua famiglia

Archiviato il Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di fare tutt’altro coinvolgendo tutta la sua famiglia. Ecco come è stato beccato il conduttore!

Questa edizione del Festival di Sanremo non è stata per nulla semplice per Amadeus. Le polemiche, infatti, sono nate ancor prima che prendesse il via la 73esima edizione della kermesse musicale tra la partecipazione – alla fine poi saltata – del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e quella di Rosa Chemical.

Amadeus Sanremo
Amadeus ha preso la sua decisione – Fonte ANSA – radio7.it

Insomma, le premesse per un Festival più che turbolento c’erano tutte e quando poi Blanco, a causa di un problema tecnico, ha distrutto tutte le rose sul palco dell’Ariston, è apparso chiaro come non sarebbero state per nulla cinque serate semplici. In tal ottica, la ciliegina sulla torta è stato proprio Rosa Chemical che durante la finale ha baciato Fedez scatenando le ire di Chiara Ferragni.

Insomma, la 73esima di Sanremo non si dimenticherà così facilmente. Amadeus, però, anche quest’anno ha ottenuto un successo straordinario che mancava da un bel po’ di tempo al Festival. Il conduttore, infatti, ha saputo svecchiare e rendere social un prodotto vecchio e decadente e il merito è solo suo e delle sue scelte sempre vincenti. Non ne parleremmo allora ancora oggi. Finito il Festival, però, Amadeus ha preso una decisione importante che ha coinvolto tutta la sua famiglia.

Il Dopo Festival di Amadeus

In realtà Sanremo inizia molto ma molto prima delle serate in eurovisione. Quella è solo la parte finale di un prodotto molto più complesso che richiede mesi e mesi di lavoro. Amadeus, infatti, oltre a essere il conduttore, è anche il direttore artistico del Festival. Un compito questo che implica scegliere le canzoni in gara e strutturare anche il Festival in tutto e per tutto.

Amadeus - famiglia
Amadeus insieme alla sua famiglia – Fonte ANSA – radio7.it

Insomma, un compito non da poco e che spesso viene anche criticato. Tant’è che dopo tutte le polemiche per il Festival di Sanremo a detta dei detrattori fin troppo politicizzato, Amadeus ha affermato tranquillamente come lui porti sempre avanti e le sue idee, aggiungendo come se lo mandassero via, lui farebbe subito le valigie.

Ecco perché il conduttore ha deciso di prendersi un più che meritato momento di pausa per stare con tutta la sua famiglia una volta terminato Sanremo. Così Amadeus è stato paparazzato da Nuovo Tv insieme alla moglie Giovanna Civitillo, il figlio 14enne José Alberto che ha conquistato i social con la sua dolcezza, e anche il boston terrier di 3 anni Kira prima di tornare a lavoro e pensare magari già al prossimo Sanremo!

Impostazioni privacy