Adele, il cambio è sconvolgente: addio capelli lunghi, totalmente irriconoscibile

Di recente è apparsa online una foto che ritrae la celebre cantante Adele con un look decisamente insolito per lei. E i fan hanno stentato a riconoscerla.

Se si dovesse fare il nome di una delle cantanti più influenti nella cultura musicale degli ultimi anni il suo sarebbe probabilmente in cima alla lista. Stiamo parlando della talentuosissima e carismatica Adele, che fin dai primi videoclip musicali pubblicati sul suo vecchio account di MySpace ha saputo farsi amare da milioni di persone in tutto il mondo.

adele look inedito
Adele è apparsa su Instagram con un look decisamente insolito per lei. Foto: Ansa – radio7

Di recente, una foto molto peculiare della cantante è diventata virale perché la ritrae con un look davvero inedito che ha suscitato grande trambusto tra i fan. Non è la prima volta, va detto, che Adele catalizza l’attenzione di tutti con le sue trasformazioni improvvise. Quando perse 30 chili, sul web non si faceva che parlare di lei e le sue foto erano ovunque. E anche stavolta lo stupore del popolo dei social non è stato certo contenuto…

Adele, il nuovo look sconvolge i fan: capelli cortissimi

Nella foto in questione apparsa su un account Instagram, Adele viene mostrata con un hair look da vera punk: capelli cortissimi a spazzola e quasi bianchi. Ma niente paura: si tratta chiaramente di un fotomontaggio e quindi la cantante non ha deciso di punto in bianco di rivoluzionare il suo aspetto ormai così ben riconoscibile.

adele capelli cortissimi
Adele e il look che ha sorpreso i fan. Foto: Instagram – radio7

I fan hanno capito in fretta che non si trattava di un cambiamento reale messo in atto da Adele, ma hanno senza dubbio apprezzato nuovo hairstyle. “Sta benissimo con i capelli corti!”, ha sentenziato una fan. “Questo look le dona”, ha scritto un altro. In effetti, grazie ai suoi lineamenti dolci e regolari e alla sua forma del viso ovale, Adele potrebbe verosimilmente stare bene con qualsiasi taglio.

Durante i suoi concerti la cantante modifica spesso le sue acconciature, mostrando sempre lati diversi di sé: a volte sceglie di tenere i capelli sciolti e liscissimi, in altre occasioni si mostra sul palcoscenico con una zazzera di capelli ricci selvaggi. Non è insolito, inoltre, vederla con i capelli raccolti in eleganti chignon dietro la nuca. Una capacità camaleontica che, forse, è uno dei segreti che le permette di mantenere sempre vivo l’interesse dei fan verso di lei.

Di recente la cantante ha fatto fatto molto parlare di sé anche per un motivo del tutto diverso. Ha infatti declinato l’invito di Re Carlo d’Inghilterra a esibirsi il giorno della sua incoronazione a causa di impegni al di fuori del Regno Unito. Insomma, una amara delusione per tutti i fan della cantante, che però potranno sempre vederla dal vivo in uno dei suoi concerti.

Impostazioni privacy