Un medico in famiglia, vi ricordate la dolce Annuccia? Oggi è una donna adulta, eccola

È stata una delle protagoniste assolute di una serie tv della Rai tanto amata. Ma sapete cosa fa ora Annuccia di Un medico in famiglia?

Per anni ha interpretato il ruolo di Annuccia nella famosa serie tv di Rai Uno, Un medico in famiglia. Ora Eleonora Cadeddu ha 27 anni, è diventata una donna e in una intervista ha raccontato molti aneddoti della sua vita.

Un medico in famiglia: cosa fa ora Annuccia?
Ecco cosa fa e come è diventata Eleonora Cadeddu, Annuccia di Un medico in famiglia (Instagram) – Radio7.it

Era solo una bambina quando ha interpretato la piccola Annuccia: fu scelta quasi per caso, dato che andò con la madre mentre accompagnò suo fratello Michael per il provino per il ruolo di Ciccio. Tanti ricordi, tante prime volte, tante esperienze hanno fatto diventare Eleonora quella che è. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista al fanpage.it qualche tempo fa e ha parlato molto della sua vita privata. Ha avuto modo di raccontare anche del suo rapporto con il grandissimo attore Lino Banfi.

Lino Banfi per me era nonno, un nonno acquisito. Mi dava la paghetta settimanale, mi comprava l’ovetto kinder, era molto presente nella mia vita, lo consideravo un familiare. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”. Con i suoi colleghi ha sempre avuto ed ha ancora un rapporto molto stretto. Sente più spesso Margot Margot Sikabonyi, che interpretava sua sorella Maria, con Lino Banfi, Giulio Scarpati, che invece interpretava suo padre, Lele, e Milena Vukotic, che prestava il volto alla nonna Enrica.

Un medico in famiglia: cosa fa ora Annuccia?

Con lei sul set c’era anche il fratello, Michael, che dopo aver interpretato Ciccio ha deciso di lasciare il mondo della televisione e diventare un fantino. Ora vive in Germania ed è diventato padre per la seconda volta.

Eleonora Cadeddu come è oggi (Instagram) – Radio7.itIn tutto, Eleonora ha sei nipoti ed è una zia che ama molto presente per loro “(…) So che se avessero bisogno, chiamerebbero me e questo mi basta, anche se a volte ci scontriamo perché sono severa. Pretendo tanto da loro perché il mondo può essere un posto molto faticoso in cui vivere”.

Oggi è una bravissima insegnante di teatro: la sua vita scorre tranquilla e come ha detto lei “faccio una vita normale e mi piace”. È molto riservata sulla sua vita privata, fa sapere che c’è qualcuno che le fa battere il cuore, ma non ha voluto rivelare chi è.

Purtroppo, però, non sa dire se tornerà ancora una volta a vestire i panni di Annuccia nella serie tv Un medico in famiglia “(…) La serie è finita all’improvviso, noi avevamo ricevuto l’opzione per Un medico in famiglia 11. Se ne parlava da tempo. È stata posticipata e poi sono passati cinque anni”. Sperare di rivedere i nostri amati protagonisti in fondo non costa nulla…

Impostazioni privacy