Nati a Marzo: Pesci o Ariete, scopri qual è la tua vera personalità secondo le stelle

Pesci e Ariete, le caratteristiche dei segni zodiacali di Marzo: com’è la vera personalità dei nati in questo mese? Ce lo rivelano le stelle!

Ad ogni mese è associato uno specifico segno zodiacale. Ma cosa rivela di noi l’oroscopo? No, non si tratta di certo di una scienza esatta. Tuttavia è qualcosa che in associazione al movimento delle stelle ed all’influenza dei pianeti, può rivelare qualcosa di importante sulla nostra personalità. Quest’oggi più nel dettaglio nel nostro articolo parliamo di due segni che nel mese di Marzo saranno gli assoluti protagonisti: i nati sotto il segno dei Pesci e dell’Ariete.

segno pesci e ariete: caratteristiche personalità
Ariete e Pesci: le caratteristiche dei nati a Marzo (radio7.it)

Uno appartiene ai segni d’acqua (Pesci) mentre l’altro rientra nel gruppo dei segni di fuoco. Stando già a questa categorizzazione, possiamo capire come questi due segni siano completamente diversi fra loro. Pertanto, le caratteristiche della personalità sono una l’opposto dell’altro. Scopriamo più nel dettaglio in che modo questi due segni possono influenzare la nostra personalità.

Pesci e Ariete: le caratteristiche dei nati a Marzo

Molto spesso per conoscere meglio le caratteristiche della nostra personalità ci rifacciamo all’oroscopo. Scopriamo quindi dei lati del nostro carattere che fino a quel momento non avevamo preso in considerazione. Il mese di Febbraio sta volgendo al termine mentre il mese di Marzo è ormai alle porte. Protagonisti di questo mese che ci porta la primavera sono i due segni zodiacali dei Pesci e dell’Ariete.

ariete e pesci caratteristiche segni
Nati a Marzo: caratteristiche seni Pesci e Ariete (radio7.it)
  • Già nel mese di Febbraio, a partire precisamente dal 20 Febbraio fino al 20 Marzo, sono i nati sotto il segno dei Pesci ad avere una certa predilezione. Un segno d’acqua che si caratterizza per essere dotato di una estrema sensibilità. Spesso immersi nel loro mondo, questi sono degli eterni e fantasiosi sognatori. Talvolta, preferiscono trovare rifugio nel loro mondo immaginario piuttosto che affrontare la realtà che in talune situazioni ha dato loro degli enormi dispiaceri. Introversi e molto sulle loro, non lasciano entrare chiunque nel loro mondo. Sono per il fatidico motto: “Pochi amici ma buoni“. Prima di mostrare il loro mondo interiore all’altro hanno bisogno di acquisire fiducia. Per cui molto spesso appaiono sfuggenti e mai chiari nei loro atteggiamenti. In amore sono dei partner leali ed attenti, attenzione però a non ferirli: quando un Pesci viene ferito non torna più indietro.
  • A partire dalla seconda decade del mese di Marzo, dal 20 sino al 20 Aprile, a padroneggiare sono loro: i nati sotto il segno dell’Ariete. Appartenenti alla schiera dei segni di fuoco, questi naturalmente si contraddistinguono per avere una personalità che si dice praticamente opposta ai nati nella prima decade del mese. Portati a voler essere sempre in cima, si pongono obiettivi ambiziosi che intendono sempre portare a termine, anche se questo significasse scavalcare l’altro ed utilizzare tutti i mezzi a disposizione. Testardi e molto audaci, le sfide non li spaventano ma al contrario danno loro la carica per impegnarsi al meglio. Portano avanti le loro idee, anche se questo dovesse significare doversi scontrare col mondo. Anche in amore l’Ariete cerca di primeggiare, tuttavia sa quando mettere al primo posto l’altro e renderlo felice. Non sempre però è facile raggiungere il compromesso.
Impostazioni privacy