Michelle Hunzinker è lui che “l’ha vista nuda”: ecco chi è l’uomo protagonista della battuta

A molti telespettatori non è sfuggito il commento di Katia Follesa nei confronti di Michelle Hunziker nel suo spettacolo Michelle Impossibile.

Dopo il successo dell’anno scorso, Michelle Hunziker è tornata sul palco con il suo programma Michelle Impossible, con tanti ospiti, come il suo ex marito Eros Ramazzotti e la sua primogenita Aurora con il pancione. Non poteva di certo mancare la sua amica Katia Follesa, che l’ha accompagnata in questo lungo viaggio.

Michelle Hunziker, come ha reagito alla battuta?
Ecco chi è l’uomo della battuta di Katia Follesa (Instagram) – Radio7

Un’emozionata Michelle Hunziker nel suo show ha visto il suo ex marito cantare con la figlia una canzone di Lucio Battisti, Emozioni. Tra pianti di gioia e risa, il programma della showgirl è andata molto bene. Anche grazie alla comicità della sua amica, Katia Follesa, che non si è lasciata sfuggire una battuta nei confronti della conduttrice. Avete sentito cosa le ha detto? Tra una battuta e l’altra la Follesa si è rivolta alla showgirl svizzera affermando “Ti dico una cosa, il mio dottore mi ha vista più volte nuda di mio marito”.

Ma non è finita qui, tanto che poi ha anche detto “Anche tu… quest’estate il dottore ti ha vista più volte nuda di tuo…”. I telespettatori non erano preparati a questa battuta, tanto che la sua reazione è stata davvero unica. Avete visto come ha reagito?

Michelle Hunziker, come ha reagito alla battuta?

Michelle Hunziker non ha potuto fare altro che sorridere e dire “ok, me ne vado”, accennando ad un sorriso. Ovviamente, Katia Follesa si era riferita all’avventura sentimentale che Michelle Hunziker aveva avuto con Giovanni Angiolini, il chirurgo che le aveva fatto perdere la testa, dopo la fine della sua relazione con il suo secondo marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, come ha reagito alla battuta?
Michelle Hunziker e Katia Follesa, nel programma Michelle Impossible, e Giovanni Angiolini (Instagram) – Radio7

Anche se adesso sono in buoni rapporti, tanto che in alcuni casi si era ipotizzato che fossero tornati insieme, l’imprenditore non prese bene questa storia d’amore, tanto da commentare, in una lunga intervista – anche se è molto riservato su quello che riguarda la sua vita privata – in questo modo “una persona perbene non si infila in una relazione in crisi”.

La relazione tra la showgirl svizzera e il chirurgo è durata appena 5 mesi e Katia Follesa di certo non si è lasciata sfuggire questa ghiotta occasione per punzecchiare la sua amica e conduttrice di Michelle Impossible.

In ogni caso, Michelle Hunziker non vede l’ora di tenere in braccio il suo primo nipote, dato che la gravidanza di Aurora è ormai arrivata agli sgoccioli: fra poche settimane lei ed il suo compagno Goffredo Cerza diventeranno genitori per la prima volta!

Impostazioni privacy