Elodie sta bene anche biondissima: aggressive look per la cantante

Elodie diventa biondissima e conquista tutti i milioni di italiani che l’hanno sempre seguita: l’avete mai vista così?

Cresce sempre di più la popolarità di Elodie Di Patrizi e, in maniera conseguente, anche l’amore che il pubblico prova per lei. Dopo essersi fatta notare ad Amici, la cantante romana è riuscita anno dopo anno a far evolvere sempre di più la propria carriera, raccogliendo un successo dopo l’altro.

elodie biondissima
Cambio di look per Elodie, eccola biondissima: sempre una meraviglia (foto: ANSA/ETTORE FERRARI)- radio7.it

Tanti i tormentoni realizzati, così come gli album venduti; diverse poi anche le partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui l’ultima arrivata proprio alla recente  73esima edizione.  Sul palco dell’Ariston, col brano Due, ha incantato con la sua voce, le sue performance e i suoi outfit; il successo è stato dirompente nonostante non sia riuscita ad arrivare sul podio.

Subito dopo Sanremo 2023 è comunque arrivata un’altra grandissima soddisfazione: il lancio della prima docu-serie Amazon Prime Video a lei dedicata, Sento ancora la vertigine. La cantante sembra non fermarsi più e, attivissima sui social, offre anche ai fan l’opportunità di vederla biondissima; ecco lo scatto che mostra il cambio di look, bellissima anche così.

Elodie biondissima, il sorprendente aggressive look della cantante: è sempre incantevole

Nel corso della sua carriera artistica, Elodie ha più volte cambiato look; non è di certo una novità quindi vederla con un colore di capelli diverso. Ad esempio, durante la partecipazione al talento show di Maria De Filippi, si è presentata con dei capelli cortissimi rosa; successivamente,  oltre ai lunghi capelli mori, ha anche sfoggiato delle treccine. Questa volta, tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante si mostra con una chioma biondissima, sempre capace di mettere in risalto la sua bellezza.

elodie biondissima
La cantante coi capelli biondi per il video della sua canzone (Credits: Instagram Elodie) – radio7.it

“Lacrime Mie Lacrime Tue” scrive la cantante nella didascalia del post, uno sguardo dietro le quinte direttamente dal brano portato a Sanremo 2023. Oltre alla capigliatura, a spiccare è tutta la sensualità della cantante. L’abito sfavillante a tubino esalta il suo corpo marmoreo, mettendo in risalto il florido e prosperoso décolleté della cantante.

Una visione davvero incantevole, che ha lasciato tutti i fan senza fiato; tantissimi i like al post, così come i commenti dei fan che, ancora una volta, hanno mostrato ad Elodie tutto il loro amore. “Spettacolare!” scrive un fan, mentre altri avrebbero voluto la scelta di questo outfit anche per l’esibizione sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy