Cristina D’Avena distrutta: due lutti nel giro di pochi giorni, è mancata anche lei

Cristina D’Avena distrutta, due lutti nel giro di pochi giorni: è venuta a mancare anche lei, la triste notizia e il dolce ricordo.

La sua carriera musicale procede a gonfie vele, ma a quanto pare a livello emotivo questo sembra non essere uno dei periodi migliori per Cristina D’Avena. La cantante, conosciuta da tutti per essere la voce di storiche sigle di cartoni animati, è ormai da anni ritornata sotto i riflettori, sia con progetti musicali con concerti e apparizioni televisive.

cristina d'avena lutto
Nuovo lutto per la cantante: arriva l’ultimo saluto (foto: ANSA/ETTORE FERRARI)- radio7.it

Insieme ai suoi tantissimi fan, comunque, in questi giorni ha pianto prima Vittorio Bestoso ed ora lei, due pezzi storici sia del passato della D’Avena che di molti dei suoi numerosissimi follower. Bestoso è stato infatti uno dei doppiatori più celebri degi anni ’90, tra cartoni animati, serie tv e videogiochi.

Inoltre, ha anche interpretato Jack nelle serie Licia; in queste ore si è spento un altro volto noto del cast dei telefilm con protgonista la cantante e la D’Avena non ha mancato di esprimere un messaggio affettutoso. Ecco di chi si tratta e il dolce ricordo condiviso dalla cantante sui social.

Cristina D’Avena, nuovo lutto: il saluto all’amata attrice e doppiatrice

Oltre a cantare tantissime delle più amate sigle, Cristina D’Avena ha recitato come attrice nel telefilm tutto italiano Love Me Licia, dove ha interpretato proprio i panni della protagonista. Al suo fianco, un altro volto noto di Bim bum bam come Marco Bellavia (di recente protagonista al Grande Fratello Vip), nei panni di Steve. Purtroppo, dopo Bestoso, nelle ultime ore si è spenta Grazia Migneco, che non ha preso parte a  Love Me Licia ma ha recitato in tantissimi altri progetti con Cristina D’Avena.

cristina d'avena lutto
Si è spenta Giorgia Migneco, la storica tata dei telefilm con la cantante (credits: Screenshot Instagram) – radio7.it

Nota attrice e doppiatrice, la Migneco ha interpretato la tata in telefilm come Arriva Cristina, Cristina, Cri Cri, Cristina l’Europa siamo noi, in onda a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Nella sua carriera, si è specialmente dedicata agli spettacoli teatrali; indimenticabili le sue performance negli anni ’50 in importanti spettacoli diretti dal grande regista Giorgio Strehler, come il Riccardo II, Riccardo III e Alcesti di Samuele.

Sui social, la D’Avena non ha potuto non ricordare un’attrice che è stata spesso al suo fianco, tanto che su Instagram ha pubblicato un video che mostra proprio la Migneco nei panni della tata. “Ciao Tata” l’affettuoso messaggio della cantante, con tanto di cuore; sotto al post, ovviamente, tanti commenti anche dei fan. “A distanza di poco tempo Vittorio Bestoso e adesso Grazia Migneco 😭 grazie per le interpretazioni e le voci nelle serie e nei cartoni” scrive un fan per esprimere il suo cordoglio.

Impostazioni privacy