Amadeus saluta i fan in una storia di Instagram, ma un dettaglio non passa inosservato: incredibile ma vero

Amadeus tornato a presentare I Soliti Ignoti, fa un video in diretta su Instagram. Ai fan più attenti non sfugge un particolare.

Ormai il Festival di Sanremo 2023 si è concluso con la vittoria meritata di Marco Mengoni che sul palco dell’Ariston ha cantato il brano Due vite. Il conduttore Amadeus è tornato a condurre il suo programma, I soliti ignoti, che va in onda subito dopo il tg. E nei giorni scorsi ha deciso di fare una diretta sui social, dove ai fan più attenti non è sfuggito un particolare.

Amadeus, ecco cosa ha mostrato nel suo video su Ig
Amadeus, ecco cosa ha mostrato nel suo video su Ig (Instagram) – Radio7.it

Amadeus, dopo la fine della kermesse canora, è tornato in onda sulla Rai a condurre uno dei suoi più importanti programmi, I soliti ignoti, dove i concorrenti sono messi alla prova per indovinare i mestieri degli sconosciuti e nel gioco finale devono indovinare chi è il parente misterioso. E nei giorni scorsi, il conduttore ha deciso di fare una diretta sul suo account di Instagram, dove vanta più di un milione e 800 mila follower. In questa occasione ha deciso di mostrare qualcosa che ancora i suoi fan non avevano mai visto.

Infatti, il grande presentatore della Rai ha mostrato in un video sui social il luogo dove si rifugia prima di andare in onda, ovvero il suo camerino. È molto contento di come ha deciso di arredarlo “Eccoci nel mio camerino dei soliti ignoti, sempre molto colorato è divertente vederlo colorato e raccogliere tutti gli omaggi e le cose carine che fanno i vari ignoti che vengono a giocare”.

Amadeus, ecco cosa ha mostrato nel suo video su Ig

Il suo camerino è pieno di oggetti che i concorrenti del suo gioco gli regalano. Inquadra anche una scritta bellissima del suo nome, Amadeus, tutta glitterata e colorata di blu. Ma ci sono ancora disegni e diversi porta fortuna. Non può mancare ancora il sale grosso, che è dentro un sacchetto ed ha la funzione anch’esso di porta fotuna, dato che “serve a respingere negatività”, come spiega proprio Amadeus.

Sulla scrivania ha anche diverse foto, tra cui quella della zia che non c’è più e del figlio quando era piccolo. Non poteva di certo mancare l’ex capitano della sua squadra del cuore, l’Inter. I fan hanno notato però un fatto particolare, ovvero la cover del suo telefonino.

Amadeus, ecco cosa ha mostrato nel suo video su Ig
Ecco la cover del telefonino di Amadeus (Instagram) – Radio7.it

Amadeus ne ha scelta una in particolare: ha infatti la locandina di Sanremo 2023, forse uno dei festival più seguiti in assoluto negli ultimi tempi. Il conduttore, archiviato questa kermesse canora è stato confermato anche per la conduzione del prossimo anno.

Impostazioni privacy