“Me ne vado, basta…”: Terremoto ad Amici, si mette male per Maria De Filippi

E’ caos ad Amici, in queste ore ha fatto sapere di voler lasciare la scuola spiazzando il pubblico di Maria De Filippi: “Me ne vado”.

Amici di Maria De Filippi è un talent show molto amato dai telespettatori fin dal suo esordio. La 22esima edizione ha avuto inizio a settembre, con qualche settimana di anticipo rispetto alle precedenti. Abbiamo avuto modo di conoscere i ballerini e i cantanti anche se, nel corso di questi mesi, ci sono state diverse eliminazioni, qualche sostituzione e anche un abbandono.

Maria de filippi, brutto colpo ad Amici
Vuole lasciare Amici di Maria de filippi: colpo di scena-Credits: mediaset play (Radio 7)

Siamo ad un passo dal Serale. La tensione, per questo, è molto alta. L’ansia di non poter raggiungere il prossimo step si fa sentire. Mentre Isobel, Ramon, Gianmarco, Maddalena e Angelina hanno già ottenuto la maglia dorata, tutti gli altri si stanno impegnando al massimo per dimostrare di meritarla.

Tra prove ed esami però qualcuno sembra essere sull’orlo di una ‘crisi’. In queste ore, infatti, l’allievo ha avuto un momento di sconforto e ha minacciato di lasciare la scuola.

Amici 22, vuole lasciare inaspettatamente la scuola: “Basta, me ne vado”

E’ uno dei cantanti più amati nella scuola di Amici di Maria De Filippi, per questo, le sue parole stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Piccolo G, in queste ore, in un momento di sconforto, ha espresso fortemente la volontà di andare via. Dopo una prova richiesta in studio dal suo professore Rudy Zerbi insieme a Merkal e Aaron, ha manifestato il dispiacere per aver sprecato un’opportunità.

Vuole lasciare Amici, colpo di scena
L’allievo minaccia di abbandonare Amici di Maria De Filippi-Credits: mediaset play (Radio 7)

Infatti, l’allievo parlando con gli altri suoi compagni, sembra non aver apprezzato la sua performance. In realtà, ha spiegato che c’è stato all’inizio un piccolo problema con la partenza della musica, ovvero con il beat. Piccolo G si è mostrato particolarmente arrabbiato e dispiaciuto e le sue parole lo dimostrano chiaramente, tanto che ha confidato di voler lasciare la scuola.

Parlando in cameretta con Aaron ha detto: “Sono rimaste veramente due puntate per una st**** di oggi. E’ finito così un percorso di sei mesi. Il brutto è che so che potrei farlo anche molto bene. Non so più se continuare, che le faccio a fare queste puntate? Basta, me ne vado”. L’altro allievo di Rudy però l’ha esortato a non buttarsi giù e ad affrontare al meglio la situazione. Ha cercato di spronarlo a non prendere decisioni affrettate, ma di aspettare un movimento del professore.

Il cantante, a quanto pare, ha avuto un momento di forte sconforto. Pensando di aver errato nella prova, cantando Battisti, uno dei cantautori che più ama, ha fatto sapere di non voler più continuare. Al momento Zerbi non ha comunicato altro e i cantanti sono ancora in attesa di scoprire che cosa succederà dopo l’esame. Sta di fatto che Piccolo G piace moltissimo e il pubblico spera di poterlo ancora ascoltare.

Impostazioni privacy