Mare Fuori 4, tutte le novità: data uscita, cast, chi è andato via

Mentre si attende il ritorno di Mare Fuori 4, vi forniamo quelle che sono le ultime novità: ecco la data di uscita, il cast e chi è andato via

La nuova serie TV italiana “Mare Fuori” si è rivelata un vero successo, diventando un prodotto cult in poco tempo.

Mare fuori 4 novità
Ecco quali sono le principali novità di Mare Fuori 4 (Credits foto: Ansa) – Radio7.it

La fiction, ha conquistato il pubblico grazie alle storie attuali e di grande impatto, oltre ovviamente alla bravura degli attori protagonisti. Molti telespettatori si sono affezionati alla fiction e ora vorrebbero sapere cosa aspettarsi dal proseguo della serie tv. In questo articolo, infatti, parleremo di tutte le novità che riguardano “Mare Fuori 4“, come la data di uscita della quarta stagione, il nuovo cast e chi è andato via.

Ecco le novità su Mare Fuori 4

Il successo di ascolti di “Mare Fuori” è stato impressionante fin dalla sua prima stagione, ma con l’uscita della terza stagione, la serie ha battuto tutti i record precedenti. Nel giorno della pubblicazione dei sei episodi che completano la terza stagione, infatti, la serie ha registrato circa 12 milioni di visualizzazioni, per un totale di 5,7 milioni di ore viste su RaiPlay. Inoltre, le tre stagioni disponibili hanno raggiunto il record di 54 milioni di visualizzazioni, confermando l’enorme successo di questa produzione italiana. Ma quali sono le novità principali su Mare Fuori 4?

Mare fuori 4 novità
Novità per Mare Fuori 4 (Credits foto: Ansa) – Radio7.it

Le novità sulla quarta stagione di “Mare Fuori” sono tante e stanno tenendo con il fiato sospeso i fan della serie. Secondo le ultime indiscrezioni, la sceneggiatura della quarta stagione sarebbe stata quasi completata e le riprese dovrebbero iniziare a maggio del 2023. Tuttavia, la data di uscita non è ancora certa, anche se si ipotizza che i nuovi episodi potrebbero essere rilasciati a fine gennaio o inizio febbraio del 2024. Inoltre, sembra che la quarta stagione seguirà lo stesso percorso della terza, con l’anteprima sulla Rai e solo successivamente su Netflix. Ma le novità non finiscono qui: ci sono anche alcune voci che parlano di un nuovo cast e di alcuni personaggi che potrebbero lasciare la serie.

Le ultime novità sulla quarta stagione di “Mare Fuori” riguardano soprattutto il cast. Come già annunciato, infatti, la prossima stagione sarà caratterizzata da numerose assenze. Tra queste figurano quelle di Filippo (il Chiattillo), interpretato da Nicolas Maupas; Viola, interpretata da Serena De Ferrari; Gaetano, interpretato da Nicolò Galasso; Naditza, interpretata da Valentina Romani e Totò, interpretato da Antonio Orefice.

Impostazioni privacy