Elodie, “Sono impazzita sono andata lì e…”: la reazione senza controllo della cantante

Elodie e il retroscena inaspettato: “Sono impazzita, sono andata lì e…”, reazione senza controllo della cantante, ecco cosa ha raccontato. 

Se c’è una caratteristica di Elodie che non passa assolutamente inosservata, oltre al suo talento e alla sua bellezza, è la sua semplicità, ma anche il suo essere sempre schietta e senza peli sulla lingua.

Elodie impazzita retroscena
Elodie rivela un incredibile retroscena: è intervenuta la polizia (Radio7.it) Fonte: Instagram @elodie

Reduce dal grande successo di Sanremo, dove ha incantato tutti con la sua voce e i suoi look da capogiro, la cantante è ora protagonista di una docu-serie che racconta la sua vita e la sua carriera, dal titolo Sento ancora la Vertigine. La si può trovare su Amazon Prime ed è utile vederla se si vuole provare a conoscere Elodie nel quotidiano, perché in questa serie la cantante racconta molto di sé, del suo carattere e della sua sfera emotiva. Un esempio è proprio il retroscena che stiamo per raccontarvi, che lei ha rivelato appunto all’interno del documentario e che ha lasciato tutti a bocca aperta per la reazione forte e incontrollata che Elodie ha avuto in questa cirscostanza: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Elodie, incredibile racconto: “Sono impazzita, sono andata lì e…”, reazione incontrollata

L’episodio raccontato da Elodie nella docu-serie ‘Sento ancora la vertigine’ è sicuramente un retroscena sulla cantante che nessuno conosceva finora e che non è affatto passato inosservato. Elodie ha raccontato, infatti, di quando ha perso completamente la pazienza con uno sconosciuto in aeroporto, dopo che lui aveva avuto un atteggiamento secondo lei irrispettoso nei suoi confronti. Come si vede in un video che ha pubblicato anche sul suo profilo Tik Tok, Elodie si trovava appunto in aeroporto ed era un po’ soprappensiero, quando ha notato che uno sconosciuto lì vicino stava parlando di lei al telefono con qualcuno e stava dicendo che lei era sotto effetto di qualche stupefacente. Questa persona, evidentemente, l’ha vista un po’ ‘assente’, ma semplicemente perché era immersa nei suoi pensieri, e ha detto al telefono che la cantante era sotto effetto di quacosa. Inutile dire che questa insinuazione ha fatto letteralmente sbottare Elodie, che ha raccontato di essersi scagliata contro l’uomo.

Elodie retroscena reazione
Elodie, reazione fuori controllo con uno sconosciuto in aeroporto (Radio7.it) Fonte: Tik Tok @elodie_official

“In quel momento sembravo davvero sotto effetto di qualcosa”, ha detto ironicamente, “Sono andata lì vicino e gli ho urlato ‘che ca**o hai detto?'”, ha poi aggiunto la cantante, spiegando che a un certo punto è intervenuta anche la polizia, cercando di calmarla. “Sono impazzita perché pensavo guarda questo, uno magari sta soprappensiero e invece deve sempre stare sotto giudizio costante”. Il racconto poi è proseguito, Elodie ha rivelato che l’uomo si è scusato dicendo che siccome lei non lo aveva molto calcolato, lui aveva avuto la sensazione che non fosse lucida. Parole che, ovviamente, non hanno aiutato la cantante a calmarsi, anzi se è possibile l’hanno fatta arrabbiare ancora di più! Cosa ne pensate di questa vicenda?

@elodie_official SENTO ANCORA LA VERTIGINE. La docu-serie. Guarda ora su @Prime Video Italia ♬ suono originale – ELODIE

Impostazioni privacy