Sky, l’annuncio spiazza tutti: nuovi film e serie tv in arrivo

Nei prossimi giorni, Sky annuncerà nuovi film e serie tv e la notizia ha completamente spiazzato tutti gli abbonati.

Sky è stata fondata nel 1990 nel Regno Unito ed ha iniziato a trasmettere via satellite solamente nel 1991. Da allora, la società si è espansa in molti mercati europei, tra cui Italia, Germania, Austria, Irlanda e Spagna, diventando una delle principali società di media del continente.

Sky film e serie tv
Sky annuncia nuovi film e serie tv (Ansa- radio7.it)

Sky offre ai propri abbonati una vasta selezione di film e serie tv, tra cui alcuni dei titoli più apprezzati degli ultimi anni. L’annuncio della celebre piattaforma, negli ultimi giorni, ha davvero spiazzato tutti.

In arrivo su Sky nuovi film e serie tv

Febbraio sarà un mese pieno di novità targate Sky. Infatti, la nota società inglese ha annunciato di voler arricchire il proprio pacchetto con nuovi film e serie tv. Nei giorni scorsi, infatti, sono già andati in onda in prima visione alcuni film molto interessanti.

Sky Febbraio
Sky ha annunciato nuovi film nel mese di febbraio (Ansa- radio7.it)

Sabato 18 febbraio è andato in onda il film d’animazione Pedro Galletto coraggioso: missione Africa. Si tratta di un film del 2021 diretto da Gabriel Riva Palacio e Rodolfo Riva-Palacio Alatriste che narra le vicende di due simpatici pennuti.

Domenica 19 febbraio, invece, è stato il turno di The Bunker Game, film horror del 2022 diretto da Roberto Zazzara. La trama segue le vicende di un gruppo di persone che si scontrano con dei strani incidenti accaduti durante un gioco di ruolo ambientato in un bunker nazista.

Lunedì 20 febbraio, Sky ha trasmesso Io sono l’abisso, diretto da Donato Carrisi e basato sul romanzo di quest’ultimo. Il film, ambientato sul lago di Como, narra le vicende di un netturbino con problemi mentali derivati da abusi fisici e psicologici subiti da bambino da parte della madre e dai compagni di scuola.

Mercoledì 22 febbraio, invece, è in programma Il matrimonio di Rosa, una commedia del 2020 diretta da Iciar Bollain che parla di Rosa, donna di 45 anni che decide di stravolgere la sua vita riaprendo la sartoria della madre in un paesino e di sposarsi con se stessa.

Sky in Italia: ecco quando è stata avviata

In Italia, Sky è stata fondata nel 2003 come una joint venture tra News Corp, la società di Rupert Murdoch, e Telecom Italia Media. La società offre una vasta gamma di programmi, tra cui sport, film, serie TV, documentari e programmi per bambini. Sky è diventata una delle principali forniture di sport nel paese, trasmettendo eventi come la Serie A, la Premier League, la Champions League, la Formula 1. La piattaforma è anche nota per le proprie produzioni originali, come Gomorra e Romanzo Criminale.

Sky ha inoltre lanciato una piattaforma di streaming, Now TV, che offre programmi di Sky in streaming su internet. Questa piattaforma è disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda e Spagna, e offre programmi in diretta e on demand, sia per Sky che per altri canali, ad un costo inferiore rispetto ai pacchetti satellitari di Sky.

Impostazioni privacy