“Mi sono rotta il c…”: Arisa non si trattiene più, arriva l’ammissione

Cantante dalla voce cristallina ed inconfondibile, Arisa è oggi coach ad Amici. Nelle ultime ore, però, si è lasciata andare a uno sfogo tremendo

Dall’esordio con Sincerità nel 2009 ad oggi, Arisa è decisamente cambiata molto. Quell’iconica ragazzina con gli occhiali spessi e la sbadataggine incorreggibile ha lasciato il posto a una donna profonda e realizzata e ad un’artista acclamata in tutt’Italia.

Arisa non si trattiene, lo ammette
Arisa, parole durissime di ammissione (radio7.it / WittyTV)

Nel corso degli anni, Arisa ha vissuto grandi trasformazioni estetiche, che le hanno permesso ogni volta di far emergere un lato diverso di sé. A volte sbarazzina, altre volte sensuale ed altre ancora seriosa, è oggi seduta al banco dei coach di Amici di Maria De Filippi, dove fa emergere ogni volta tutta la propria professionalità nell’ambito del canto. Nelle ultime settimane, però, un suo sfogo proprio durante una puntata della domenica ha acceso un campanello d’allarme e ora ne è arrivato un altro: ecco cosa succede.

Arisa senza freni: ecco cosa non va

Durante una recente puntata di Amici, Arisa è stata invitata da Maria De Filippi a cantare con Angelina e Federica sulle note di Let it Be. Per le due ragazze è stata la realizzazione di un sogno ma per Arisa non ha significato la stessa cosa, anzi: l’esibizione le ha risvegliato insicurezze e paure profonde.

Arisa non si trattiene, lo ammette
Arisa, parole durissime di ammissione (radio7.it / WittyTV)

Durante lo sfogo, infatti, ha detto che si sente triste e delusa da sé stessa e che crede che quello che l’ha portata ad avere fama negli anni non sia stato il suo talento, ma semplice fortuna. Come prova di tutto ciò ha ammesso che sono due anni che Amadeus non la prende a Sanremo ma, di fronte a questo sfogo, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Maria, tutti gli allievi e persino Tiziano Ferro le hanno sottolineato l’immensità del suo talento.

Nelle ultime ore, la cantante ha proseguito su Instagram il racconto di ciò che non va. “In una notte di febbraio in cui mi piacerebbe essere altrove, non so dove potrei stare meglio di così“, ha scritto. “Ma non sono depressa, non prendo farmaci di nessun tipo non bevo e non fumo. Mi sono solo rotta il c…o di me. Vorrei essere un’altra, con un altro, altrove, al caldo, nel mare, coi pesci che fanno ciao” ha continuato, chiedendo poi ai suoi follower se a loro capiti mai di provare questa sensazione. Sui social, la cantante è stata sommersa d’amore e d’affetto, a riprova del talento che ha e soprattutto della genuinità del sentimento che i fan provano per lei.

Impostazioni privacy