L’estate in cui imparammo a volare 2, rettifica Netflix: la nuova data di uscita della seconda parte

Moltissimi utenti sono in trepidante attesa per l’uscita della seconda parte di L’estate che imparammo a volare 2: rettifica sulla data da parte di Netflix, vediamo insieme tutti i dettagli.

Il finale della prima parte della seconda stagione de’ L’estate che imparammo a volare (Firefly Lane in lingua originale) ci ha lasciato con diversi punti in sospeso: mentre Tully (Katherine Heigl) decide di partire per un lungo viaggio in modo da riprendere con la carriera di giornalista, a Kate (Sarah Chalke) viene diagnosticata una rara forma tumorale della pelle. L’ultimo episodio ha rappresentato una vera morsa al cuore per gli utenti Netlifx: Kate si rende conto di aver bisogno di Tully per affrontare le cure, corre a casa della giornalista, trovandola tuttavia vuota.

L'estate che imparammo a volare 2
L’estate che imparammo a volare 2: rettifica sull’uscita della seconda parte (Credit: Instagram Katherine Heigl) – radio7.it

Le due non si parlano dall’incidente che ha coinvolto la Hart insieme alla figlia di Kate, quest’ultima infatti era rimasta bloccata in una festa di universitari ed era stata molestata da uno dei presenti. Tully, spaventata e traumatizzata soprattutto rispetto al ricordo della violenza subìta in età adolescenziale, corre a prendere la nipote acquisita con qualche bicchiere di vino di troppo nello stomaco. Lo spavento spinge Kate ad allontanarsi da Tully, vista come un pericolo per l’incolumità di sua figlia. Questo è quanto abbiamo potuto apprendere dai primi episodi Neflix della seconda stagione di Firefly Lane.

L’ultima scena appare incomprensibile, gli abili sceneggiatori del prodotto Neflix hanno svolto un ottimo lavoro, moltissimi utenti si ritrovano al momento in trepidante attesa: la scenografia mostra la villa di Kate Mularkey ricca di fiori e addobbi da cerimonia, mentre Tully si sta preparando per il grande giorno. Nessuna traccia dell’amica della giornalista, ragion per cui non ci è dato sapere se Kate sia riuscita a sconfiggere il tumore o meno. Tutti i nodi verranno al pettine con l’uscita della seconda parte della seconda stagione.

L’estate che imparammo a volare 2: quanto uscirà la seconda parte? Rettifica da parte di Netflix

Il 2 dicembre 2022 debuttava la seconda stagione de L’estate che imparammo a volare, prodotto Netlix che ha conquistato un incredibile successo. Tecnicamente, la seconda parte degli episodi sarebbe giunta sul piccolo schermo dei telespettatori l’8 giugno 2023. La casa di produzione ha tuttavia rettificato questa data. Vediamo insieme tutti i dettagli.

L'estate che imparammo a volare 2: quando uscirà la seconda parte?
L’estate che imparammo a volare 2: quando uscirà la seconda parte? (Credit: Instagram Sarah Chalke) – radio7.it

Per la gioia dei fan di Firefly Lane, la seconda parte degli episodi non uscirà l’8 giugno, bensì debutterà sulla piattaforma il 27 aprile 2023 – con ben due mesi di anticipo. La comunicazione ufficiale giunge dalle dirette interessate, le quali – in seguito ad una conferenza online – hanno comunicato ai rispettivi followers la nuova data d’uscita.

Finalmente potremmo assistere alla risoluzione di quanto accaduto nei precedenti episodi: John e Kate riusciranno a rinnovare il matrimonio? Kate e Tully faranno finalmente pace? La Hart riuscirà a tornare alla ribalta come giornalista? Ed ancora più importante: la dolcissima Mularkey sconfiggerà il tumore? Per scoprirlo dovremo attendere il 27 aprile 2023.

Impostazioni privacy