Gomorra il ritorno, adesso puoi partecipare anche tu: la grande sorpresa per i fan della saga

Se siete anche voi dei veri appassionati del romanzo di Roberto Saviano e della serie TV ad esso ispirata, allora non potete perdervi questa formidabile novità: i fan di Gomorra sono letteralmente impazziti non appena l’hanno saputo.

Ecco di che cosa si tratta: a quanto pare possiamo tutti rivivere di nuovo l’adrenalina della serie TV ambientata a Napoli.

Gomorra-radio7
Gomorra-tornerà-210223-radio7-fonte instagram @gomorralaserie

Gomorra tornerà: scopriamo In che modo in che modo  il pubblico potrà essere finalmente protagonista degli eventi e delle  storie create dalla penna di Roberto Saviano.

Gomorra, la grandiosa novità in arrivo per i fan della serie tv

A quanto pare il successo di Gomorra è cominciato dalla penna di Roberto Saviano, che si proponeva di raccontare la malavita nel territorio partenopeo e dalle sue pagine e dalla sua creatività letteraria aderente ai fatti reali di quella che è stata definita la malativa organizzata di Gomorra si è passati alla trasposizione cinematografica in forma di serie TV.

La fiction italiana è diventata un vero e proprio cult, oltre alle stagioni della serie poi è uscito nelle sale cinematografiche Il film L’immortale sulla storia di Ciro Di Marzio. La pellicola del 2019 diretta da Marco D’Amore, al suo esordio come regista cinematografico è stata un successo al botteghino.

Molti sono rimasti orfani quando la serie TV è finita, e  in tanti hanno pianto vedendo se Genny Savastano e Ciro Di Marzio per l’ultima volta sullo schermo, ma adesso potranno tornare a gioire perché è in arrivo per loro una grandissima novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il nuovo videogame sul romanzo e la fiction cult

Dopo il successo del romanzo e la popolarità dell’omonima serie televisiva, si potrà rivivere tutta l’adrenalina del dramma e tutte le emozioni legate alle storie create da Roberto Saviano attraverso il videogame di Gomorra.

Il gioco che racconterà la storia di Nina Maniero la figlia di un boss mafioso che fa parte del clan della camorra,  che in seguito della scoperta dell’uccisione di suo padr,  diventa il nuovo boss della famiglia.

Si tratta di una storia a sfondo poliziesco, proprio come quella che siete abituati a vedere sullo schermo, ma questa volta potrete essere voi a i protagonisti in prima persona attraverso la versione game.

Videogame-gomorra-Radio7
Videogame-gomorra-Radio7-210223-fonte-tgcom24.mediaset.it

Il videogioco sarà disponibile sia su PC che su dispositivi mobili, e a a svilupparla sono stati i developer dello studio Torinese 34BigThings, che si è avvalso del talento del fumettista Luca Negri.

Impostazioni privacy