Amadeus, abbandona la musica italiana: nuova veste, il conduttore senza freni

Amadeus ha concluso il suo quarto Festival di Sanremo ricevendo l’applauso del pubblico, ma anche della stampa e degli addetti ai lavori.

Il conduttore, a parte qualche incidente di percorso fisiologico durante una diretta, ha fatto centro da ogni punto di vista: spettacolo, musica, artisti e ospiti tutto รจ stato gestito perย  festeggiare il talento musicale made in Italy. Che Amadeus adori la musica non รจ un segreto. E’ tra le sue piรน grandi passioni proprio per questo quando ascolta i pezzi candidati a partecipare a Sanremo li considera nel loro insieme, pensando anche a loro successo post Festival.

Amadeus conferenza stampa
Amadeus conferenza abbandona la musica italiana- Foto Ansa- Radio7.it

Fino ad oggi non ha sbagliato nessuna valutazione, ha scelto canzoni e artisti giovani, ma anche consolidati e ha dato spazio a personaggi emergenti del web, mondo che la discografia non puรฒ ignorare, visti i numeri di alta portata che la rete comporta. Amadeus si รจ fatto coinvolgere in prima persona in tutte le novitร  legate alla kermesse. Sul palco dell’Ariston e grazie alla sua compagna d’avventura, Chiara Ferragni, il conduttore de I Soliti Ignoti ha abbandonato il profilo social di coppia con la moglie e ne ha aperto uno tutto suo.

I consigli della fashion blogger d’eccezione sono serviti ad Amadeus a conquistare nel giro di pochi giorni piรน 1,8milioni di follower: un numero davvero esorbitante. Da quando รจ ufficialmente social Ama condivide tutto o quasi, adora confrontarsi con i follower che non mancano di lasciare like e cuoricini.

Amadeus canta a squarciagola con il figlio Josรจ

In questi giorni Amadeus si sta godendo il meritato relax, anche se รจ tornato sin da subito alla conduzione de I Soliti Ignoti. Ora che il festival รจ finito ha sicuramente piรน tempo per trascorrere del tempo con il figlio e la moglie, ma soprattutto dedicarsi ai social. Non a caso รจ divenuto immediatamente virale un video dove appare in macchina insieme al figlio Josรจ, che ha assunto il ruolo di suo social media manager ufficiale.

Amadeus video social
Amadeus canta su Tik Tok- Radio7.it

Mentre Amadeus guida, Josรจ tiene il telefono e riprende il papร  che canta una delle hit del momento, che non รจ tra i successi dell’ultimo festival. I due cantano a squarciagola Simply the Best, di Black Eyed Peas, Anitta e El Alfa un brano che impazza nelle radio da settimane e che il conduttore ha portato sul palco dell’Ariston.

Insomma per Ama non ci sono solo le canzoni italiane, adora la musica nel suo insieme e sa guardare anche oltre i confini del Belpaese. Tantissimi i commenti che il direttore artistico ha ricevuto e che omaggiano soprattutto Josรจ che dimostra d’avere tanta pazienza con il papร .ย 

Impostazioni privacy