Sex Education 4, la protagonista spezza il cuore ai fan: “Lascio la serie”

Sex Education 4, la protagonista spezza il cuore ai fan: “Lascio la serie”, cosa succede in vista dell’arrivo delle nuove puntate.

Arrivata per la prima volta in streaming nel 2019, Sex Education ha subito spopolato su Netflix diventando un fenomeno mondiale. Con delle trame da teen drama, la serie parla di educazione sessuale e diverse altre tematiche sociali attraverso l’esperienza degli adolescenti, per un mix capace di intrattenere, commuovere, istruire e far riflettere.

sex education 4
L’attrice spaventa i fan, è addio? – radio7.it

Dopo la terza stagione, disponibile da settembre 2021, c’è grande attesa per l’arrivo dei nuovi episodi e capire finalmente come si evolveranno e le trame, a partire dalla storia d’amore fra Otis e Maeve dopo la partenza di quest’ultima per motivi di studi.

C’è davvero molto entusiasmo intorno alla quarta stagione di Sex Education, anche se un volto noto pare aver confermato che sarà l’ultima volta come parte del cast; a quanto pare questo personaggio saluterà, ecco di chi si tratta.

Sex Education 4, ultima stagione per lei? Arrivano le sue parole

Pare sia arrivata una bruttissima notizia per tutti i fan di Sex Education, almeno stando alle recenti parole di Emma Mackey, una delle protagoniste assolute della serie.

sex education 4
Le parole di Emma Mackey sulla presenza di Maeve nella serie spaventano i fan – radio7.it

In un’intervista a RadioTimes (ripresa anche dal sito tvserial.it) durante i Bafta Awars infatti, l’attrice ha parlato di una possibile quinta stagione e di come, in caso, non pensa di esserci. “Una quinta stagione? Ma se ho appena finito di girare [la quarta] la scorsa settimana!” ha scherzato l’attrice, spiegando poi che non ci sarà.

A quanto pare quindi Maeve non farà parte della quinta stagione della serie, sempre che questa venga realizzata; al momento non è chiaro quale siano le trame della quarta stagione appena finita di girare, ma è probabile anche che le vicende di Otis, Maeve e degli altri ragazzi Moordale Secondary School (nonché dei loro genitori) potrebbero direttamente terminare con questi nuovi episodi in arrivo.

La popolarità di Emma Mackey è sempre più grande, tanto che negli ultimi tempi l’attrice sta partecipando a progetti importantissimi; potrebbe anche darsi che, il prossimo anno, abbia già in programma altri impegni e non possa essere anche sul set della serie. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro a Sex Education, ma intanto nella quarta stagione Maeve sarà ancora al centro delle trame. Al momento non c’è una data d’arrivo ufficiale su Netflix, ma pare che non dovremmo aspettare la serie prima del prossimo agosto.

Impostazioni privacy