Oroscopo della settimana fino al 26 febbraio: sfortuna nera per questo segno

Sei curiosa di sapere se il tuo segno avrà tantissima sfortuna questa settimana? Ecco l’oroscopo fino al 26 febbraio.

Leggere l’oroscopo, giornaliero o settimanale, è un’abitudine che molte persone posseggono. Non si affronta la giornata se prima non si riesce a leggerlo o ad ascoltarlo in tv o in macchina: si deve sapere a cosa si va incontro.

oroscopo settimana
Scopri l’oroscopo della settimana (Radio7.it)

L’oroscopo che oggi vi mostriamo è settimanale e dura fino al 26 febbraio; possiamo sicuramente anticiparvi che sarà una settimana davvero difficile, se non addirittura ‘sfortunata’ per un segno zodiacale in particolare. Vediamo insieme di chi stiamo parlando: magari si tratta proprio del vostro.

Oroscopo fino al 26 febbraio: è proprio questo il segno più sfortunato della settimana!

Abbiamo precedentemente detto che chi crede nell’astrologia e nelle stelle, non riesce ad affrontare la giornata se prima non ha letto o ascoltato cosa dice l’oroscopo sul proprio segno zodiacale. Quest’oggi vogliamo darvi alcune informazioni circa questa settimana: aprite bene gli occhi sul vostro segno zodiacale, magari qualcosa cambierà anche per voi.

oroscopo segno sfortunato
È lui il segno più sfortunato dell’oroscopo questa settimana (Radio7.it)

Partiamo col segno più sfortunato della settimana, a cui sembra che le cose non andranno per il meglio: parliamo del Leone. Questa settimana la Luna è in Pesci e ciò non sembra essere una buona notizia per i nati sotto il segno del Leone, che si ritroveranno a fare i conti con alcuni processi delicati. Dovranno cercare di ritagliare del tempo prezioso per i propri cari, per le persone che amano e soprattutto per se stessi: tutto ciò appare molto difficile! Il lavoro non sembra andare a gonfie vele, quindi cercate di non strafare, perché potreste peggiorare la situazione; cercate, invece, di mantenere un profilo abbastanza basso.

Il secondo segno in questione è l’Ariete: una settimana tranquilla e anche ‘fortunata’ per questo segno che si ritroverà ad avere anche Venere a favore nel weekend, quindi vivrà sabato e domenica pieno di gioia e allegria. Consiglio anche per i nati sotto questo segno: cercate di non voler ottenere tutto subito, perchè potreste rimanere delusi.

Abbiamo poi il Toro: per questo segno è arrivato il momento di mettere da parte il lavoro, almeno per un po’, e dedicarsi alla cura di se stesso, magari praticando nuovi sport o concedendosi una coccola con la persona che si ama.

Per i Gemelli sembra essere, questa che stiamo vivendo, una settimana davvero perfetta! Ci sarà grande sintonia con i colleghi e con gli amici, tanto che vi sentirete così carichi da spaccare il mondo. Una vera forza della natura che nessuno potrà fermare!

Il Cancro dovrà lasciarsi andare un bel po’, cercando di allargare i propri orizzonti. Le scelte di ‘pancia’ sono quelle più belle da fare e che sicuramente portano solo ottimi risultati; insomma lasciatevi andare alle nuove esperienze e vi divertirete un mondo.

oroscopo segni
L’oroscopo per tutti i segni (Radio7.it)

Vergine: in questa settimana sarete pervasi da numerosi dubbi, soprattutto in ambito sentimentale. Ciò di cui avete bisogno sono delle risposte alle mille domande che vi assalgono, ma soprattutto avete bisogno di trovare ed avere al vostro fianco, una persona che vi capisca e che vi completi. Lasciatevi andare a nuove esperienze, ma cercate di restare con i piedi a terra.

Per la Bilancia è arrivato il momento di porsi nuovi obiettivi, perchè quelli ‘vecchi’ sembrano ormai non darle più soddisfazioni. Ecco allora che in questa settimana dovrà impegnarsi per crearne di nuovi che suscitino il suo interesse: tornerà più carica che mai.

Lo Scorpione invece dedicherà la sua settimana a nuovi incontri, Venere in Ariete gioverà tantissimo a questo segno. Finalmente tornerà ad essere il romanticone di sempre e riuscirà a trovare il giusto equilibrio tra il dovere e il piacere.

Il Sagittario vivrà un momento di malinconia, ma questo non deve fermarvi. Può essere preso come un trampolino di lancio: guardando al passato e ai ricordi che questo suscita, riuscirete a non commettere più gli stessi errori e ricominciare con una grinta nuova.

l

Il Capricorno vivrà una settimana all’insegna della passione. Il consiglio delle stelle è quello di non focalizzarsi solo sul lavoro, ma di lasciarsi andare a tutto ciò che di bello si presenta dinanzi. Abbattere il muro, togliere la corazza da ‘duro’ farà sì che riuscirà a godersi molto più di quanto immagina: e sarà stupendo.

L’Acquario dovrà gestire meglio le proprie finanze e soprattutto godere di tutto ciò che già possiede. Conservare i soldi per un futuro fa bene, ma privarsi di tutto no! Lasciatevi andare e godetevi di più ciò che la vita vi presenta: solo così potrete dire di aver veramente vissuto!

Infine i Pesci: avere la Luna nel proprio segno è straordinario. Vi servirà solamente prendere un po’ di tempo per affrontare le decisioni più difficili. Cercate di assumere il controllo totale della vostra vita, riscattandovi e mostrando il vostro carattere: la smetteranno così di dire che non avete personalità e che siete facilmente influenzabili!

Impostazioni privacy