Gianni Morandi e la storia d’amore con l’attrice più sexy di sempre: perché è finita

Gianni Morandi avrebbe vissuto una storia d’amore molto intensa con una delle attrici più sensuali che ci siano mai state in Italia. Ma perché tra i due è finita?

Fin dagli anni Sessanta Gianni Morandi ha saputo conquistarsi un posto d’onore tra i più grandi cantanti italiani ed è indubbio che, nel corso degli anni, l’affascinante artista abbia fatto strage di cuori tra le sue fan. Anche le storie d’amore da lui vissute sono state intense e passionali come le sue canzoni.

gianni morandi ex famosa
Gianni Morandi e la storia d0amore con una delle attrici più belle e sensuali. Foto: Ansa – radio7

Quando era ancora molto giovane si è fidanzato con quella che sarebbe diventata la sua prima moglie, Laura Ephrikian, con la quale si è però separato nel 1979. La causa del divorzio, stando a quando rivelato dalla Ephrikian durante una intervista, pare sia stata la difficoltà di Gianni nell’accettare il crollo di notorietà vissuto tra gli anni Settanta e Ottanta.

La tensione alle stelle li ha portati a prendere strade diverse, ma Morandi non è stato solo a lungo. Qualche anno dopo ha infatti conosciuto la sua attuale moglie, Anna Dan, con cui il prossimo anno festeggerà il 20esimo anno di matrimonio. Ma pochi sanno che, oltre a queste due donne, Morandi ne ha avuta un’altra, molto famosa e dalla bellezza sconvolgente.

Gianni Morandi e la storia d’amore con una delle attrici più desiderate di sempre

Stiamo parlando della splendida Serena Grandi che, nel corso di una vecchia intervista ha raccontato di aver avuto un breve flirt con Morandi nel 1983, quando lei era ancora una starlet poco o per nulla conosciuta, mentre lui era già famosissimo in tutta Italia. La loro relazione non è durata più di 3 o 4 mesi, ma pare sia stata molto intensa.

serena grandi relazione con morandi
Serena Grandi ha raccontato la sua breve storia d’amore con Gianni Morandi. Foto: Ansa – radio7

Nel salotto di Barbara D’Urso, che l’ha intervistata qualche anno fa, la Grandi ha fatto rivelazioni sconvolgenti. “Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita, ero una regina con lui, negli alberghi più belli”, ha dichiarato la donna, aggiungendo di averlo tenuto per mano dietro le quinte dell’Ariston fino al momento delle sue esibizioni. “Era emozionatissimo”, ha rivelato.

L’attrice ha dichiarato che a mettere un punto alla relazione è stato proprio Morandi, che a quanto pare la giudicava troppo giovane per una storia seria (lei aveva solo 24 anni). Al tempo il cantante aveva già dei figli e una ex moglie (la Ephrikian) e quindi preferiva andare con i piedi di piombo in campo sentimentale.

Nonostante la motivazione molto seria addotta da Morandi, la Grandi ha sofferto molto la separazione da lui perché nei suoi confronti provava una “cotta molto forte”. Oggi, a distanza di tanti anni, la Grandi ha chiaramente superato il trauma della separazione e conserva solo bei ricordi di quei momenti spensierati insieme a Gianni.

Impostazioni privacy