Elisabetta Gregoraci, spunta la foto del passato: irriconoscibile, eccola

Elisabetta Gregoraci, arriva la foto del passato della show girl: è davvero irriconoscibile, quasi da non credere a quanto sia cambiata. Il prima e dopo che spiazza tutti. 

Elisabetta Gregoraci è una bellissima donna, ha ormai superato la soglia dei 40 anni – recentemente ne ha compiuti 43 – e conserva una forma perfetta. Tonica, muscolosa al punto giusto, esile ma non troppo, è una vera e propria bellezza mediterranea. Ma guardando la foto di quando era una ragazzina, è difficile credere che fosse davvero lei.

elisabetta gregoraci spunta foto da giovane
Elisabetta Gregoraci, foto del passato: è irriconoscibile (Instagram Elisabetta Gregoraci) – Radio7.it

E’ spuntata una foto del passato che ritrae Elisabetta Gregoraci quando era praticamente un’adolescente. Inimmaginabile che la bella show girl fosse davvero così, il volto appare molto diverso da quello di oggi. La foto è stata condivisa sulla pagina Instagram Ledonne_dellatv, che ha pubblicato un paragone del prima e del dopo, facendo notare la grande differenza.

Elisabetta Gregoraci, la foto da ragazza della show girl lascia senza parole

A guardarla così nessuno crederebbe che si tratti davvero di Elisabetta Gregoraci, eppure si tratta davvero di lei. Nonostante sembri irriconoscibile, l’ex moglie di Flavio Briatore quando era probabilmente una adolescente, appariva così.

elisabetta gregoraci com'era in passato
Elisabetta Gregoraci, il prima e il dopo (Foto passata Instagram ledonne_dellatv – Foto attuale Instagram Elisabbeta Gregoraci) – Radio7.it

Basta vedere l’immagine per rendersi conto del grande cambiamento avuto da Elisabetta Gregoraci. La show girl, che oggi ha 43 anni, sembra quasi essere un’altra persona. Lontana dal mondo dello spettacolo, dai lustrini e da ‘trucchi e parrucchi’ miracolosi, la Gregoraci acqua e sapone era davvero molto diversa.

Nella foto passata la Gregoraci è una ragazza senza trucco, lo sguardo sembra essere più insicuro. L’acconciatura è molto diversa, i capelli non sono lucenti come quelli di oggi e la linea appare disordinata. Nell’immagine di oggi vediamo una Gregoraci con un make up a dir poco perfetto, che mette in risalto i suoi grandi occhi, rendendo lo sguardo ancora più intenso. Le labbra anche sono valorizzate da un bel rossetto che le rende alla vista più carnose.

Mettendo a confronto il prima e il dopo verrebbe da domandarsi se Elisabetta Gregoarci non abbia fatto ricorso a qualche piccolo intervento correttivo. Nello specifico è il naso a destare i maggiori sospetti, la punta – nella foto da ragazza – sembra andare un po’ più all’ingiù rispetto alle foto attuali. Ma potrebbe anche essere un effetto di un trucco ben fatto. Da una parte vediamo una giovane semplice con un look sobrio, dall’altro una donna sensuale ed elegante, è chiaro che ci siano grandi differenze.

Impostazioni privacy