Isola dei Famosi, finalmente arriva la data tanto attesa: la notizia è ufficiale

Dopo un anno di assenza dagli schermi tornerà ben presto l’amata Ilary Blasi con il suo programma super seguito: ecco quado comincerà l’Isola dei famosi 2023 e chi saranno i naufraghi che seguiremo sull’Isola di Cayo Cochinos.

E’ ufficialmente iniziato il countdown per l’avventura televisiva di canale 5 che ci condurrà direttoamente in Honuduras.

Isola-dei-famosi-23-inizio-radio7-
Inizia l’Isola dei Famosi – radio7 – fonte screenshot isola.mediaset.it

Finalmente è spuntata fuori la data ufficiale dell’Isola dei famosi 2023: ecco quando comincia e chi sono i personaggi famosi pronti a partire per partecipare al celebrity survivor più seguito della tv italiana.

Isola dei famosi 2023, tutto sulla nuova edizione del celebrity survivor

L’Isola dei famosi lo scorso anno ha registrato ascolti record ed è stato riconfermato come programma di punta del palinsesto Mediaset anche per quest’anno. Lo show dei naufraghi sarà condotto anche questa volta da Ilary Blasi e andrà in onda solo il lunedì sera, in prime time, subito dopo il tg satirico Striscia la notizia su Canale 5.

isola-dei-famosi-23-inizio-radio7-
isola-dei-famosi-23-inizio-210223-radio7-fonte screenshot isola.mediaset.it

A quanto pare potrebbero essere nel cast l’ex Vippona Dayane Mello, e assieme alla modella anche la dolce metà di Al Bano Carrisi: Loredana Lecciso. Stando alle indiscrezioni diffuse da Tv Blog, con loro sull’isola ci sarà anche la partner di Filippo Bisciglia Pamela Canessa e l’Avvocato del diavolo, ovvero il caro amico di Cicciolina, Luca Di Carlo, ma le sorprese non finiscono qui: nel cast ci sarà l’ex suora che sta facendo parlare molto di sé, ovvero Cristina Scuccia.

Il celebrity survivor più seguito della tv italiana comincerà dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, che durerà in tutto sette mesi. Scopriamo a quando è fissata la data ufficiale del taglio del nastro che darà il via all’avventura dell’Honduras.

Il reality show sarà condotto da Ilary Blasi e con lei ritroveremo Vladimir Luxuria, e poi la new entry Enrico Papi.

La prima puntata dell’Isola dei famosi 2023 andrà in onda lunedì 17 aprile 2023, anche se alcune voci, non confermate, avevano fatto credere a tutti che fosse stata fissata a lunedì 10 aprile la fatidica data di start. In realtà era poco credibile perché sarebbe coincisa con Pasquetta, il lunedì dell’Angelo, giorno di Pasquetta. Insomma per la felicità dei fan dell’Isola dei Famosi è già tutto pronto.

Per ora non si conoscono ancora tutti i nomi dei naufraghi in via ufficiale e non è dato ancora sapere se l’inviato questa volta sarà di nuovo Alvin o Paolo Ciavarro, la dolce metà di Clizia Incorvaia. Dunque aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli e di poter seguire L’isola dei famosi 2023 in tv.

Impostazioni privacy